Book's News
Io sono reduce da "Animali Fantastici. I crimini di Grindwald" e sono legegrmente sotto shock per mille motivi e soprattutto molto delusa. Ma ne parlerò in un apposito post nei prossimi giorni perché devo sfogarmi.
Archiviato per un momento il cinema, oggi sono qui per fare un salto velocissimo e presentarvi la prossima uscita tragata Hope Edizioni. Un contemporary romance secondo chance che segna il debutto in Italia di Cora Brent e che sono certa conquisterà molti di voi!
Serie: Autoconclusivo
Genere: Contemporary romance, Second chance romance
Data di pubblicazione: 29/11/2018
Trama: Fare del sesso con il tuo incredibilmente sexy ex marito non è MAI una buona idea; soprattutto se lo odi a morte.
Eppure, sembra che io non sia riuscita a farne a meno.
La storia è questa: tanto tempo fa, in una piccola città che ho cercato di dimenticare… ho sposato il carismatico e tipicamente americano “re del liceo”.
Lui era sexy e affascinante; io timida e infatuata.
Avevamo entrambi diciotto anni e, naturalmente, non c’è stato il “vissero per sempre felici e contenti”: è accaduto l’opposto.
Avete pensato che quella fosse la fine?
L’ho pensato anche io.
Sette anni dopo e senza nessun preavviso, Branson Hickey è di nuovo nella mia vita.
Molte cose sono cambiate e altre no.
Ancora lo desidero. Ancora non lo sopporto. E ancora penso a lui senza sosta, persino dopo tutto quello che ci siamo fatti.
Mi sono chiesta a lungo se mi sarei mai più innamorata.
Ora mi chiedo se ho mai davvero smesso di amarlo.
Devo ammettere che ha un che d'interessante ma non sono sicura d'intraprenderne la lettura senza aver prima letto qualche parere in merito.
RispondiEliminaNon è tanto il mio genere, ma chissà ...
RispondiElimina