venerdì 10 settembre 2021

Recensione "The summer trilogy" di Jenny Han


 Recensione 


Buongiorno a tutti amici e buon venerdì! Come state? Un'altra settimana di settembre oramai sta giungendo al termine così come l'estate che sta lasciando posto all'autunno.
Oggi torno con una recensione di una trilogia, ovvero "The Summer Trilogy" di Jenny Han edita parecchi anni fa da Piemme, prima ancora che la serie con Lara Jean diventasse iconica.
Prima di passare alle recensione vi lascio la trama del primo volume, così da evitare spoiler sui successivi! 



L'estate nei tuoi occhi
Jenny Han


    



Editore: Piemme
Prezzo: Flessibile 12,90€ Ebook 5,99
Pagine: 306
Serie: The Summer Trilogy  #1
Genere: Romance Young Adult
Data di pubblicazione: 06/05/2014

Trama: Belly misura il tempo in estati. Tutto ciò che di bello e magico è successo nella sua vita, è successo fra giugno e agosto. L'inverno è solo il periodo che la divide dalla prossima estate, dalla casa sulla spiaggia e da Susannah che, oltre a essere la migliore amica di sua mamma, è anche la madre di Jeremiah e Conrad. Loro sono gli amici con i quali è cresciuta: uno è il ragazzo su cui contare, l'altro è quello che ti fa battere il cuore. Questa estate però sarà un'estate speciale, perché sta per accadere quello che Belly sogna da sempre, e che sembrava non sarebbe mai accaduto... 
Sorpresa! La recensione sarà a video, dunque mettetevi comodi e se volete ascoltate il mio parere sulla storia con protagonista Belly e se volete commentare potete farlo tranquillamente qui o sul canale!
Buon ascolto! 



Nessun commento:

Posta un commento