venerdì 17 settembre 2021

Focus on: serie aperte che sono intenzionata a concludere!


 Focus on 


Buongiorno a tutti e buon venerdì!
Bentornati sul blog per un nuovissimo approfondimento.
Nei mesi scorsi, grazie anche al mio reading journal (che ammetto non essere strafigo come quelli che si vedono in giro non essendo io un genio, anzi tutto il contrario, nella creatività manuale) mi sono resa conto che ho davvero tantissime serie aperte. Di alcune nemmeno mi ricordavo, di altre si e ho deciso che fosse arrivato il momento di fare il punto.
Pertanto oggi ci sarà il primo appuntamento con le serie aperte e nello specifico vi parlo di quelle che per ora, e lo sottolineo, sono intenzionata a concludere!

Si, anche oggi c'è un video, perché sennò verrebbe lunga in quanto voglio spiegarvi il perché voglio concluderle!






Nessun commento:

Posta un commento