sabato 13 luglio 2019

Recensione "Colpo vincente" di Brit DeMile


 Recensione


Buon sabato a tutti!!! Pronti per questo secondo weekend di luglio???
Oramai le vacanze, o meglio LA vacanza, si avvicina..mancano esattamente 24 giorni e poi partirò alla volta del sole, dell'oceano e del relax!
Ma non pensiamoci troppo e dedichiamoci alle recensioni arretrate in questi ultimi post del blog prima della pausa estiva e nello specifico oggi vi aprlo di "Colpo vincente" di Brit DeMile (pseudonimo di Raine Miller) edito lo scorso giugno dalla Hope Edizioni.


Colpo vincente
Brit DeMile


   


Editore: Hope Edizioni
Prezzo: Ebook 3,99€
Pagine:194
Serie: Vegas Crush  Series #1
Genere:Contemporary Sport Romance
Data di pubblicazione: 10/06/2019

Trama: «La regola della non-fraternizzazione è stata stabilita per essere infranta.»
Evan Kazmeirowicz, Vegas Crush.
Questo fatto potrebbe giocare a favore della famosa ala dei Vegas Crush, il giorno in cui posa gli occhi sulla nuova social media manager della squadra. Per Holly Hunter, però, è tutta un’altra storia; frequentare un giocatore è molto rischioso, soprattutto se si vuole mantenere il posto di lavoro appena ottenuto, con la squadra più forte della NHL.
Holly ama la sua indipendenza e la sua carriera; sta bene da sola e non le serve altro. Non permetterà di certo a un giocatore di hockey, sexy e irresistibile, di sconvolgerla e di mettere a repentaglio il suo lavoro.
No. Non accadrà mai.
Nemmeno se lui è bello come un dio. Nemmeno se possiede un fascino tale da indurre in tentazione persino una suora. Nemmeno se Holly deve incrociare le dita dietro la schiena, ogni volta che gli ripete di non essere interessata a lui.
Le regole esistono per un motivo. Le regole non vengono stabilite per essere infrante. E non bisogna fidarsi dei giocatori sexy. Giusto?
Non sono un'amante dell'hockey (sia su prato che su ghiaccio), ma mi piacciono gli sport romance e quindi non mi faccio tanti scrupoli a leggere un romanzo in cui il protagonista è un campione di questo sport. 
Il romanzo è un classico sport romance, dal pov alternato che ci permette di conoscere bene entrambi i protagonisti. Da una parte abbiamo Evan, la star dei Las Vegas Crush, dall'altra Holly che è appena stata assunta come social media manger del team.
Holly è una donna intelligente, che ha talento e tenacia, e che non vuole cedere alle lusinghe del capocannoniera della squadra, perché mischiare lavoro e sentimento non è mai una buona cosa. Inoltre la ragazza, nonostante sia fortemente attratta da lui, non ha ancora superato la rottura con il suo ex ragazzo che le ha creato un grosso senso di sfiducia nel genere maschile e certo un playboy non è il massimo dell'affidabilità.
Evan è inutile dirlo, è bello, sexy, affascinante, un playboy, un uomo che quando ha degli obiettivi li porta a termine, che ottiene sempre quello che desidera e per questo rimane sorpreso dall'essere rifiutato dalla ragazza. Ma come potete immaginare, il bel campione non mollerà e proverà in tutti i modi a conquistarla.
Il rapporto fra i due è sicuramente esplosivo: c'è attrazione, c'è chimica, e questo si nota anche nei loro dialoghi o battibecchi.
Un romanzo che oltre ai due protagonisti, vede ben caratterizzati anche i personaggi secondari, come ad esempio George di cui spero di leggere il libro dedicato.
Un classico sport romance, dalle tinte romantiche, con uno stile scorrevole, perfetto per l'estate!


Nessun commento:

Posta un commento