TITOLO: Mille pezzi di te e di me
AUTORE: Sarah White
EDITORE: DeA Planeta
PAGINE: 311
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 ottobre 2017
PREZZO: 12.67 euro (cop. rigida), 6.99 euro (ebook)
È l'ultimo anno di liceo quando la vita di Everly Morgan va in mille pezzi. Un idillio perfetto distrutto in un solo istante: quello in cui Everly scopre che Brady, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa al mondo, la tradisce con la sua migliore amica. E lo fa nel modo peggiore possibile: nel parcheggio della scuola, davanti a tutti. Everly è disperata: si sente umiliata, ferita e abbandonata proprio dalle persone di cui si fidava di più. Il mondo le è crollato addosso, e lei si sente soffocare. Decisa a reagire, Everly chiede aiuto a uno psicoterapeuta. E proprio lì, nella sala d'attesa del dottore, succede qualcosa di inaspettato. Everly incontra Gabe. Lui è sexy, dolce, divertente. E soprattutto sembra l'unico al mondo in grado di capire quello che prova. Everly però non è pronta a innamorarsi di nuovo, non ora che il suo cuore spezzato ha appena ricominciato a battere.
La mia opinione
Buon martedì e buon Halloween cari lettori! Avete intenzione di festeggiare o come me non ve ne frega assolutamente nulla? Ebbene stasera la sottoscritta ha intenzione di dedicarsi a due prossime uscite che mi elettrizzano molto e quindi ho intenzione isolarmi e non sentire il campanello che so già che suonerà !
Ma non perdiamo tempo a parlare dei miei non-programmi e dedichiamoci ad un libro in uscita proprio oggi, ovvero “Mille pezzi di te e di me” di Sarah White edito da DeA Planeta.