Recensione
Buon martedì a tutti!!!
Ebbene iniziamo (si fa per dire) la settimana che porterà a Pasqua e al riposo di ben 2 giorni (yeah!!!) Ma prima non posso non parlarvi del secondo volume della serie "Crescent city" che tanto aspettavo e che tanto desideravo leggere.
Ringrazio Martina per essersi occupata dell'organizzazione del review party e la casa editrice per la copia digitale omaggio.
Prima di lasciarvi alla mia recensione, che cercherà di essere spoiler free, vi ricordo di passare anche dalle mie colleghe di evento per leggere la loro opinione in merito.
la casa di cielo e aria
Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Prezzo: Rigido 22,80€ Ebook 11,99
Pagine: 696
Serie: Crescent City #2
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 12/04/2022
Trama: Bryce Quinlan e Hunt Athalar hanno stretto un patto e stanno lentamente cercando di tornare alla normalità . Hanno sì salvato Crescent City, ma le loro vite sono così stravolte che l'unica cosa che vogliono è del tempo per rilassarsi. Rallentare. Capire cosa riserva il futuro. Gli Asteri finora hanno mantenuto la parola, lasciando Bryce e Hunt in pace. Ma con il tentativo dei ribelli di Ophion, in gran parte umani e Vanir, di intaccarne il potere, la minaccia che i governanti rappresentano sta diventando sempre più concreta. Quando Bryce, Hunt e i loro compagni vengono loro malgrado coinvolti nei piani dei rivoltosi, la scelta diventa chiara: rimanere in silenzio mentre la popolazione di Midgard viene oppressa o combattere per ciò che è giusto. E il silenzio non è mai stato il loro forte. In "La casa di cielo e aria", secondo romanzo ricco d'azione della nuova serie fantasy Crescent City, Sarah J. Maas dà ulteriore prova delle sue capacità di intessere l'affascinante storia di un mondo sull'orlo del baratro, celebrando il coraggio di coloro che faranno di tutto per salvarlo.