Alla fine della recensione ci sarà una sorpresa, quindi prestate attenzione! ;)
TITOLO: Unforgiven
AUTORE: L. Kate
PAGINE: 415
EDITORE: Rizzoli
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 Gennaio 2017
PREZZO SU AMAZON: 15.30 euro (cop. Rigida) 6.99 euro (ebook)
Sono trascorsi secoli da quando l'angelo caduto Cam ha detto addio a Lilith, strappandole il cuore, ma ancora non riesce a dimenticarla. Invidioso dell'amore perfetto di Daniel e Lucinda, decide di ritrovarla, ovunque sia. Così stringe un patto con Lucifero: ha quindici giorni per riconquistare l'unica ragazza che abbia mai amato davvero. Se ci riuscirà , potranno vivere insieme, liberi; ma se non dovesse farcela, Cam rimarrà nell'Inferno per sempre, dove lo aspetta un posto speciale. È cominciato il conto alla rovescia: il più oscuro e ambivalente tra gli angeli ci apre finalmente il suo cuore tormentato, mentre lotta contro il tempo.
La mia opinione
Buon ultimo giorno di Gennaio a tutti!!!! Ebbene il primo mese dell’anno, pieno di novità librose, si appresta a passare il testimone a Febbraio, che si preannuncia anch’esso ricco di news.
Gennaio è stato il mese in cui finalmente è uscito al cinema il film “Fallen”, ispirato al libro omonimo di Lauren Kate che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, e Rizzoli ha contemporaneamente pubblicato “Unforgiven”, romanzo dedicato al tanto amato Cam.