Recensione
Buon venerdì a tutti! Ultima recensione del mese: da domani il blog sarà ufficialmente in pausa e tornerà attivo alla fine di agosto con un nuovo rp, di cui per ora non vi anticipo nulla!
Comunque chiudiamo in bellezza perché vi parlo di "La casa di sale e lacrime" un'uscita targata Fanucci che mi ispirava tantissimo e che ero curiosissima di leggere.
Comunque chiudiamo in bellezza perché vi parlo di "La casa di sale e lacrime" un'uscita targata Fanucci che mi ispirava tantissimo e che ero curiosissima di leggere.
Prezzo: Rigido 14,15€ Ebook 7,99
Pagine: 324
Serie: Autoconclusivo
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 30/07/2020
Trama: Annaleigh conduce una vita riservata e isolata a Highmoor nella casa di famiglia sulle coste rocciose di Salten, con le sorelle, il padre e una matrigna. Un tempo erano dodici, ma ora un inquietante silenzio rimbomba nelle grandi stanze, dopo che quattro vite sono state interrotte. Ogni morte è stata più tragica della precedente: un'epidemia, una caduta fatale, un annegamento, un tuffo insidioso... E nei villaggi circostanti corre voce che la famiglia sia stata maledetta. Ossessionata da una serie di visioni spettrali, Annaleigh è sempre più convinta che le morti non siano state solo un incidente. Tutte le notti fino al sorgere del sole le sue sorelle partecipano di nascosto a balli scintillanti, strette in eleganti abiti di seta e scarpine luccicanti, e Annaleigh non sa se cercare di fermarle o unirsi ai loro appuntamenti segreti per scoprire cosa sta succedendo. Perché con chi, o con cosa, stanno davvero ballando? Quando il coinvolgimento di Annaleigh con un misterioso ed enigmatico sconosciuto si intensifica, dandole nuovi elementi per scoprire la verità su ciò che sta distruggendo la sua famiglia, inizia una corsa contro il tempo per sciogliere l'oscuro enigma che coinvolge le sue sorelle, prima che venga rivendicata la prossima di loro.