TITOLO: “Ruin me”
AUTORE: Danielle Pearl
PAGINE: 503
EDITORE: DeA Planeta
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Aprile 2017
PREZZO SU AMAZON: 12.67 euro (cop. Rigida) 6.99 euro (ebook)
Il primo amore non si scorda mai. Eppure, la bellissima Carleigh Stanger combatte da tempo con se stessa per dimenticare i meravigliosi ricordi vissuti con Tucker Green, il suo ex fidanzato. Lui la detesta, e non vuole più saperne di lei dopo quello che è successo tra loro. Ma ora che il liceo è finito e una nuova vita al college sta per cominciare, Carl è sicura di potersi finalmente lasciare tutto alle spalle. Una volta al campus, però, le cose non vanno come si è immaginata e una sera, durante una festa, Carl si ritrova per caso faccia a faccia con Tucker. I ricordi riaffiorano potenti, e l'attrazione che ancora li lega li travolge più forte che mai. Tucker sa di avere davanti una manipolatrice, ma non riesce a controllare il suo desiderio. E così che il passato torna a perseguitare entrambi, costringendoli a prendere una decisione molto difficile, e a fare cose che non avrebbero mai voluto. Tra passioni esasperate e segreti inconfessabili, Carl e Tuck cercano di mettere un freno alla loro storia. Ma è davvero quello che vogliono?
La mia opinione
Buon giovedì a tutti! Finalmente torno a recensire e riprendo con un romanzo che mi ha suscitato diverse emozioni, ovvero “Ruin me” di D. Pearl, edito da DeA Planeta il 24 Aprile.
Avete mai provato un’attrazione fisica, emotiva davvero magnetica verso qualcuno? Un qualcosa che nonostante cerchiate di evitare si ripresenti sempre e in maniera più forte e resistergli è quasi impossibile? Questo è quello che provano Carleigh, detta Carl, e Tucker: si sono lasciati durante l’estate eppure nonostante cerchino di evitarsi il destino li unisce nell’unico corso di studi che entrambi avevano scelto per scappare dalla controparte.