venerdì 1 marzo 2019

Books' News "Zwart e la dodicesima colonna" di Chiara Orlando


 Book's News 


Buon venerdì e soprattutto buon 1 marzo!!! Sentite nell'aria profumo di primavera? Dite che è troppo presto?! Fa niente, sognare non costa nulla e con i gradi di questi giorni è più che lecito farlo!
Ma oggi inauguriamo il mese con la presentazione del romanzo di Chiara Orlando: autrice emergente di romanzi fantasy e romance, ci presenta  "Zwart e la dodicesima colonna".
Il romanzo è uscito proprio ieri per la casa editrice Ghostly Whisper e lo potete trovare su Amazon...basta cliccare qui.
Ma scopriamo qualcosa di più su questo nuovo libro fantasy!


ZWART E LA DODICESIMA COLONNA
Chiara Orlando


Editore: Ghostly Whisper
Prezzo:  Ebook 0,99€
Pagine:139
Genere: Fantasy
Data di pubblicazione: 28/02/2019

Trama: Un piccolo, intraprendente protagonista coinvolto in una ricerca leggendaria. Un viaggio di scoperta e di crescita che lo porterà a contatto con personaggi magici e luoghi incantevoli.
Zwart è un bambino emarginato, diverso fisicamente dalla comunità Baardese in cui è cresciuto. È figlio della prostituta Darlig che, per sfuggire alla miseria, lo vende a due pericolosi mercanti di schiavi. Questi lo portano alle miniere di Groen per fargli estrarre delle gemme preziose dalle proprietà magiche. Zwart viene affidato a Kilnus, un giovane schiavo che gli offre la sua protezione.
La vita alla miniera è faticosa ma Zwart riesce a crearsi una cerchia di amicizie da cui riceve la solidarietà e l’affetto che non ha mai conosciuto prima.
Fino a quando comincia a notare un misterioso gruppo di sacerdoti e si imbatte in un evento soprannaturale probabilmente legato a una spada incantata, nascosta nelle miniere, appartenuta a una divinità malvagia. La vita del piccolo Zwart viene messa a repentaglio mentre scopre dettagli sempre più inquietanti e pericolosi sulle persone con cui ha condiviso il suo tempo al villaggio. Intanto i nemici aumentano giorno dopo giorno…
Zwart si ritroverà così a lottare per proteggere i suoi amici oltre che la sua vita stessa, a fuggire, a viaggiare, a sventare complotti e a incrociare il suo cammino con altri personaggi, sempre più misteriosi.
Dove lo condurrà questo processo di scoperta e di crescita? Chi è veramente il piccolo Zwart?


2 commenti: