lunedì 25 marzo 2019

Book's News "Un disastro per amore" di Liz Mac Tea


 Book's News 


Buon lunedì! Come state? Come è iniziata la vostra settimana? Io ieri ho finalmente concluso "Legend" di V. E. Schwab e ve ne parlerò nei prossimi giorni!
Ma oggi, primo giorno dell'ultima settimana di marzo, vi presento il nuovo romanzo di Liz Mac Tea, edito lo scorso 14 marzo per Collana Floreale.
Un romanzo adatto a tutte le romanticone come me!


UN DISASTRO PER AMORE
Liz Mac Tea



Editore: Collana Floreale
Prezzo: Ebook 2,99€
Pagine: 204
Serie: Autoconclusivo
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 14/03/2019

Trama:Luna è una ragazza carina e impacciata, ha una famiglia che le vuole bene, un lavoro che adora come garden designer e un fidanzato che la ama. Un giorno, però, tornando a casa in anticipo, trova il suo ragazzo con un’altra. Luna decide di prendersi una pausa da tutto e da tutti. Si reca, così, in un pittoresco paesino della Scozia a far da tata al nipotino di un amico. Qui, sotto una coltre di nubi, complice forse la magia di quei posti, incontra, o meglio, cade letteralmente tra le braccia di Peter. Tra i due scatta una scintilla e nella testa di Luna iniziano a nascere dei dubbi. Forse, quel ragazzo divertente e indubbiamente sexy che tanto la prende in giro, sta per farle scoprire un sentimento nuovo e autentico? E cosa succederà quando il suo ex tornerà di nuovo a far capolino nella sua vita? Luna si abbandonerà davvero all'amore?

Potete acquistare il romanzo su Amazon cliccando qui!

Dalla trama sembra essere un romanzo dolcissimo...vi ho incuriosito?

1 commento: