mercoledì 6 marzo 2019

WWW Wednesday #23


Buon mercoledì a tutti!
Come state? La mia settimana abbastanza tranquilla e non vedo l'ora sia sabato perché è il mio primo sabato dalla fine delle ferie natalizie (e sarà l'ultimo sino a metà giugno) in cui starò a casa causa carnevale ambrosiano...ho già programmato un pochino di cose da fare e che rimando da una vita!!!
Nel frattempo ho realizzato che sono ancora indietro con la pubblicazione delle recensioni, ma domani uscirà quella ACOWAR, motivo per cui è ancora lì tra le letture finite e poi recupererò le altre!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


  
    


Finalmente è arrivato il momento di tornare dalla Bardugo con  "Siege and Storm": in realtà mentre il post va online non l'ho ancora iniziato, ma ho intenzione di cominciarlo in pausa pranzo...quindi dai, conta lo stesso come lettura in corso!

 What did you finish reading? 

  
        

Ho finito "Magic" della Schwab e sono felice di averlo finalmente letto...ma ve ne parlerò nei prossimi giorni! 
Come anticipato sopra, lascio qui come conclusa la lettura di ACOWAR perché domani pubblicherò la recensione ( e perché sento già la mancanza di Rhys e Feyre:)

  
 What do you think you'll reading next? 


 
 


Curiosa dopo la fine di "Magic", ho prenotato in biblioteca "Legend", che dovrebbe arrivarmi a breve e insieme ovviamente arriva anche il terzo della Grisha, "Ruin and Eising".


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

13 commenti:

  1. Schwab <3
    Adoro questa trilogia!

    RispondiElimina
  2. Aspetto la recensione di Magic che mi ha sempre incuriosita ma troppi libri in lista e ormai è quasi nel dimenticatoio...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Io inizierò Siege and Storm la prossima settimana, nel frattempo ho recuperato alcune delle novelle del Grishaverse e devo ammettere che sono state lettture veloci ma molto carine!

    RispondiElimina
  4. Sai che devo ancora recuperare Magic? Prima o poi spero di farlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai quando lo leggerai!

      Elimina
  5. Legend l'ho inserito nella TBR di marzo quindi se tutto va bene dovrei leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Io mi sto mangiando le mani per il finale di Legend, Newton muovitiiiii

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! <3
    Sì, mi sa che sono una persona che va sempre più in controcorrente: anche se da una parte (piccola) mi incuriosiscono, dall'altra i libri che hai citato non mi attirano a sufficienza da farmi pensare "voglio leggerli il prima possibile" :/. Spero comunque che le tue prossime letture si rivelino davvero buone!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-06032019-52.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina