mercoledì 27 marzo 2019

WWW Wednesday #26


Buon mercoledì a tutti! Come state?
Come sta proseguendo la vostra settimana? Io stanca, ma oramai non è una novità. Mi è anche uscita la febbre sul labbro, sintomo che devo darmi una regolata...ma devo attendere Pasqua per staccare un po' e sperare di dormire almeno 8 ore a  notte (e si gente, ultimamente ho anche problemi di insonnia). Dai sono da rottamare e stop!!! 
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.


 What are you currently reading? 


  
       


Stasera inizierò il terzo e ultimo capito della Grisha! Spero che non mi deluda (nonostante la presenza costante di Mal che non sopporto). Chi di voi ha concluso "Ruin and Rising"? Migliora rispetto al secondo??? Comunque non vedo l'ora di concluderlo per cancellare un'altra serie dalla tbr del 2019!!

 What did you finish reading? 

  
            

Domenica ho concluso (finalmente!!!) "Legend" di V.E. Schwab e si, avevate ragione: ho odiato quel finale e se non fosse che ho troppi libri in coda che hanno priorità, leggerei il terzo in inglese! Comunque ne parliamo venerdì, così da sclerare insieme per come finisce!!!!


  
 What do you think you'll reading next? 


 
 
 


Attendiamo ancora l'arrivo di ACOTAR in versione italiana, che leggerò in occasione del RP....uffi, dov'è finita la mia copia????!!!!!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

20 commenti:

  1. L'herpes labiale è fastidiosissima! Ne soffro anch'io e quando arriva sono intrattabile!!! Le serie che leggi, hai letto e leggerai mi attirano tantissimo, ma non ho iniziato i primi e penso che non ci riuscirò mai :( Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. ruin and rising è il libro che ho preferito di più dei tre e se ti consola il secondo è quello che mi è piaciuto di meno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero Jess, perché Mal (nonostante abbia capito che la mia ship è impossibile) davvero non lo sopporto!

      Elimina
  3. Uh... alla fine ACOTAR ce l'ho pure io XD
    AHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. si è perso Grazie, credo sia stato vittima dello schiocco di dita di Thanos

      Elimina
  5. Soffro da sempre (e per sempre *sigh*) di herpes labiale quindi ti capisco benissimo.
    Dunque, ho letto solo Legend e quel finale è odioso e ingiusto! Non si può concludere un libro così e lasciare i lettori ad aspettare il continuo... la NC si deve muovere.

    La Bardugo la sto recuperando piano piano anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è solo perchè ho troppi libri da leggere ad aprile che non mi tuffo sul terzo della Schwab in eng...ma uffi però!!!!!

      Elimina
  6. Ciao!! Non vedo l'ora di leggere la serie Grisha. Vi invidio tantissimo ma entro la fine dell'anno DEVO leggere in lingua almeno qualcosa in modo da diminuire la distanza da questi bei romanzi!!
    Se ti va di leggere il mio WWW lo trovi qui

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! <3
    Anche questa settimana si rivela essere all'insegna dell'andare controvento (almeno per me ;)), ahahah. Scherzi a parte, sapevo (grazie ad amiche) che il secondo volume di A darker shade of magic non avesse soddisfatto col finale. Spero che il terzo si riveli migliore!
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-27032019-55.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bello però odio questo tipo di finali se non ho il seguito fra le mani

      Elimina
  8. Capisco benissimo i problemi d'insonnia. Anziché avere un qualsiasi sintomo di febbre, però, mi accontento dell'emicrania che da giorni non mi abbandona. Nonostante tutto ciò, sono riuscita anch'io a pubblicare l'appuntamento di oggi con questa rubrica, dopo decenni.
    Sono alle prese con l'ultima uscita di Angela Contini, spero mi tiri su come fa solitamente. Grandi aspettative per "La corte di rose e spine", anche se probabilmente non lo prenderò appena uscirà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà la primavera anticipata allora?
      Della Contini non ho ancora letto nulla, ma ne parlano bene..ci farò un pensierino

      Elimina
  9. Chissà se riesco a infilare il secondo della Grisha ad Aprile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai sì, così per maggio metti il terzo e sei pronta per soc

      Elimina
  10. Io mi sono fermata un attimo con la Schwab, ho dovuto dare la precedenza ad una cosa ma ora non vedo l'ora di immergermi di nuovo tra le pagine *^*

    RispondiElimina