mercoledì 13 marzo 2019

WWW Wednesday #24


Buon mercoledì a tutti! Come state?
Io abbastanza bene...finalmente mi sono decisa a prenotare per le vacanze estive e visto che sono sola soletta, l'unica mia preoccupazione era il budget, ma sapete se voglio sono una formichina e in questi mesi ho messo via un pochino e via, alla fine nel weekend ho prenotato! Dove? Ve lo dirò più avanti...per ora ancora top secret!!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


  
      


Venerdì è arrivato "Legend" e non l'ho ancora iniziato perché presa dalla conclusione del secondo volume della Grisha e da un weekend strano...quindi credo che lo inizierò stasera, anche se dalle recensioni delle mie amiche blogger sono preoccupata per il finale e  sinceramente non so' se ho voglia di leggerlo il terzo in lingua oppure aspettare la pubblicazione autunnale di Newton! 

 What did you finish reading? 

  
           

Ebbene sì, ho finito il secondo volume della Grisha, ovvero  "Siege and Storm" e nei prossimi giorni avrete la mia recensione! Che dire? Ci sono cose che mi sono piaciute e altre meno, e fra quelle piaciute figura il protagonista di King of Scars, ma so' che al riguardo non avevate dubbi! 


  
 What do you think you'll reading next? 


 
 


Finito Legend finalmente verrà il turno del terzo  volume della Grisha, "Ruin and Eising".

E poi finalmente dovrebbe arrivarmi ACOTAR così da fare una bella rilettura!!!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

17 commenti:

  1. Allora... EVVIVA per Legend *_* aggiornamenti in chat mi raccomando eh!
    ACOTAR me lo regalano XD sei felice? Non so se lo leggo subito però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIII....no dai leggilo...avviso che è molto romance ;)

      Elimina
  2. Con tutti voi che state parlando della Grisha, farete venir voglia di leggere tutto anche a me, ahahah :).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/03/www-wednesday-13032019-53.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Farai un viaggio da sola?!?!?!? *_*
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. VOGLIO IL SEGUITO DI LEGEND ADESSO. ORA. SUBITO. NEWTON SPICCIATI.

    Ehm...
    Qui il mio www: https://laspacciatricedilibri.blogspot.com/2019/03/wwwwednesday-130319.html

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Ma io continuo a chiedermi...perchè Mal? Perché è sempre in mezzo!!!

      Elimina
  6. Voglio leggere anche io Legend ma mi voglio impegnare a finire prima gli omaggi, sennò potrebbero continuare a prendere la polvere XD
    Se vuoi, qui il mio WWW https://lovingbooks89.blogspot.com/2019/03/75-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto, brava Jess...questione di priorità...e soprattutto visto che tutte nominano questo finale, forse fai bene ad aspettare!

      Elimina
  7. La serie della Schwab ce l'ho in casa ma non l'ho ancora iniziata, spero di rimediare presto!
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW Wednesday

    RispondiElimina
  8. Ora sono curiosa sul secondo di SaB u.u

    RispondiElimina
  9. Spero prima o poi di riuscire ad iniziare la serie della Newton mi ispira veramente molto...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina