mercoledì 14 novembre 2018

WWW Wednesday #10


Buon mercoledì a tutti!
Settimana di fuoco la mia, e la vostra?
Sono davvero poco presente sul blog, me ne rendo conto, ma ho dei lavori urgenti da finire e quando mi metto al pc post lavoro, il tempo è dedicato a loro.
Però passate queste due settimane dovrei riuscire a tornare regolare e a incominciare e riprendere idee e progetti che avevo in mente.
Comunque è un periodo in cui mi sto dedicando a un po' di eventi fra blogtour e review party e infatti, la lettura comunque sta procedendo bene.
Ma non vi rubo altro tempo e vediamo come sta andando!
Questo weekend è stato prolifico perché parecchie letture sono cambiate...ma procediamo con ordine.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 


  



Uno dei prossimi eventi riguarderà il romanzo di Tommaso Avati "Quasi tre" che ho iniziato lunedì e di cui vi parlerò la prossima settimana...che dire? Mi sta piacendo, ma vi dirò di più prossimamente.
Ebbene, "Città di ossa" è una rilettura  e complice il film, la noia, ho deciso di riprovare e rileggere la mia trilogia per poi provare con gli altri. Vedremo come andrà!

 What did you finish reading? 


      

Ho concluso il quarto e ultimo romanzo della Aveyard "Tempesta di guerra" e non vedo l'ora di parlarvene; però domani vi ricordo che c'è la mia tappa del blogtour dedicato alla serie e vi parlerò di "Gabbia del re".
Settimana prossima invece ci sarà la mia recensione di "The Darkest star"...che dire? Amo la Armentrout e tornare nel mondo del Lux è stato meraviglioso!
"Harry Potter e il calice di fuoco" l'ho finito di ascoltare in macchina, nei mie vari spostamenti e sono sempre più felice della prova di audible.
   
 What do you think you'll reading next? 



Lo so, dovrei concentrarmi fra i mille libri che ho nella mia libreria e sul kindle e non buttarmi sulle riletture, ma sapete avevo letto la prima trilogia di Shadowhunters anni fa e complice il film che ho per caso rivisto settimana scorsa mi è venuta voglia di rileggere il primo volume da come avrete capito dall'immagine sopra e poi inizierò il secondo, "Città di cenere".

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

8 commenti:

  1. Io sono ancora molto scettica sugli audilibri, preferisco musica... però con Harry...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh quelli di Harry Potter meritano...Pannofino è strepitoso!

      Elimina
  2. L'ho visto un po' ovunque Quasi Tre presumo che sia carino :-)
    Aspetterò la tua recensione!
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. "The darkest star" un po' mi incuriosisce, ma non abbastanza da spenderci soldi, sarò sincera xD Avevo finito la serie Lux tra alti e bassi, ma non era riuscita a conquistarmi del tutto... darò una chance a questo volume nel caso lo troverò in scambio o all'usato :)
    Io invece sto leggendo Olga di carta - Misteriosa, se ti fa piacere ti lascio qui il mio WWW :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me invece sono proprio mancati i luxen...e Luc è un personaggio davvero particolare!

      Elimina
  4. Ah Shadowhunters, nel mio cuore se la giocano La Principessa e Signora della Mezzanotte!

    RispondiElimina