mercoledì 28 novembre 2018

WWW Wednesday #12


Buon mercoledì a tutti!
Come sta proseguendo la vostra settimana? Io mi sono appena resa conto che è l'ultimo mercoledì di novembre e mi è venuta ansia...esattamente com'è possibile? Mi sembra ieri settembre!!!
La mia voce è più o meno come ieri...quindi bho, sto tenendo la gola al caldo e cercando di sforzare il meno possibile, ma è più facile a dirsi che a farsi visto che se non parlo a lavoro non è molto carino per gli utenti, quindi bho...sono messa così! 
Il post di Animali fantastici arriverà, non temete, è in fase di scrittura e sto cercando di rielaborare il tutto senza sembrare una pazza invasata, cosa che sono, ma vabbè!
Ma non vi rubo altro tempo e vediamo come sta andando con le letture!
Questo weekend è stato prolifico perché parecchie letture sono cambiate...ma procediamo con ordine.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 





Finito "Città di cenere", lunedì sera ho iniziato "Darkest Minds 3. L'ultimo bagliore" e non vedevo davvero l'ora perché il secondo volume è stato bellissimo e con un finale che mannaggia l'attesa! Comunque ve ne parlerò lunedì prossimo in occasione del Review Party dicato, per ora bocca cucita!

 What did you finish reading? 

  
 


"Città di cenere" è concluso e quindi logica vorrebbe che continuassi la trilogia, ma per ora è in stanby per letture più urgenti, di cui sopra e sotto vedete i titoli. Sono sempre più decisa a fare un pos unico dei primi tre libri, visto che si tratta di una rilettura e ho notato che alcune scene me le ero scordate, ma vabbè!
  
 What do you think you'll reading next? 



 

 "Città di vetro" e "Onyx" sono in stanby perché come sapete sto dando la priorità agli eventi e dunque alla lettura di Darkest Minds 3 e alla rilettura di "La corona di fuoco" in occasione del blogtour dedicato al nuovo romanzo dela Maas in uscita il 4 dicembre e che non vedo l'ora di leggere *__*

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

8 commenti:

  1. A breve inizio Darkest Minds!!
    Attendo ovviamente il post di Animali Fanstastici e... pure io sono malata, ho un raffreddore pazzesco e sto facendo di tutto per evitare il mal di gola! ><

    RispondiElimina
  2. Io non DEVO ammalarmi altrimenti qui si ferma una casa intera ahahhaah
    Non vedo l'ora di continuare anch'io Darkest Minds... ma sono solo al primo ancora :P

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Animali fantastici...ho paura di vederlo! XD
    Credo che aspetterò!

    Non vedo l'ora dell'uscita del libro della Maas!

    Se ti va qui il mio www: http://laspacciatricedilibri.blogspot.com/2018/11/wwwwednesday-281118.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh fai bene a temere...cosa hanno visto i miei occhi!!! :(

      Quasi non ci speravo più per la maas *__*

      Elimina
  4. È la settimana del raffreddore per molte di noi vedo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lasciamo stare va, che l'altra sera non riuscivo ad emettere alcun suono..disastro!

      Elimina