mercoledì 21 novembre 2018

WWW Wednesday #11


Buon mercoledì a tutti!
Credo di essermi leggermente incasinata con le letture in questo periodo...e oltre a quello mi sono incasinata in generale nella vita, ma questo è un altro discorso,
Stasera andrò a vedere "Animali Fantastici" finalmente e ammetto di partire già prevenuta per alcune scene del trailer e voci di corridoio ma al contempo molto curiosa. Farò magari un post al riguardo, vedremo.
Ma non vi rubo altro tempo e vediamo come sta andando!
Questo weekend è stato prolifico perché parecchie letture sono cambiate...ma procediamo con ordine.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 





Finito "Città di ossa" mi sono tuffata su "Città di cenere", anche se l'ho appena iniziato perché prima dovevo finire il romanzo di Avati e poi ho sentito la necessità di rileggere una vecchia serie...di cui vi parlo sotto!

 What did you finish reading? 

  
  

 


Come vi accennavo, ho finito "Quasi tre" di Tommaso Avati, una commedia dolce amara che fa davvero riflettere molto sui rapporti di coppia. Sabato ci sarà la mia tappa, ma nel frattempo non perdetevi tutte gli altri approfondimenti sui blog partecipanti al blogtour.
"Città di ossa" è stato concluso velocemente e, dopo la lettura di "The Darkest Star" ho sentito la mancanza del miei amati Luxen e quindi mi sono tuffata e letto in poche ore "Obsidian" e "Oblivion 1"...quanto mi erano mancati *__*
Sto pensando di fare le recensioni in un unico post per le due serie, un po' come avevo fatto per L'Accademia dei vampiri.
   
 What do you think you'll reading next? 


  

Si, forse sto esagerando...ma sto optando per molte riletture in questo periodo e quindi "Città di vetro" e "Onyx" sono alcune di quelle prescelte. Sicuramente però mi tufferò su Darkest Minds 3 questo weekend perché devo sapere come prosegue *_*

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

6 commenti:

  1. Io ho ordinato Darkest minds 3, sto finendo il 2 e dovrei starci dentro coi tempi alla perfezione!
    Animali fantastici non sono riuscita a vederlo ancora, forse sabato, SPERO ED ESIGO DI ANDARE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Animali Fantastic...cosa ho visto?!! Ho gli occhi che ancora sanguinano...

      Elimina
  2. Mi è molto piaciuta la serie Lux e devo ancora leggere i pov che mi aspettano in libreria da anni ormai...
    Finito Darkest Minds da poco e non vedo l'ora di continuare la storia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pov di Daemon sono meravigliosi *__*
      Il secondo di DM ti piacerà ancora di più!

      Elimina
  3. Io la Lux sono ancora stra indecisa se prenderla o meno cartacea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le cover italiane non sono il massimo, però è una delle mie preferite e quindi se ti dovessi consigliare ti direi si!!!

      Elimina