mercoledì 7 novembre 2018

WWW Wednesday #9


Buon mercoledì a tutti!
La mia settimana è iniziata malissimo: vi ricordate che vi avevo anticipato del corso..bhé è stato annullato per poca partecipazione...mannaggia, avevo anche chiesto ferie a lavoro. Sono arrabbiatissima!
Comunque novembre sarà pieno di eventi, perché a parte quello di lunedì dedicato a "Royals" della Hawkins (trovate la recensione qui), settimana prossima e quella dopo ci saranno un Blogtour e un Review Party e quindi le mie letture sono focalizzate ai due eventi!

Questo weekend è stato prolifico perché parecchie letture sono cambiate...ma procediamo con ordine.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 


  
Ecco la prima grande novità: ho appena iniziato il quarto e ultimo volume della serie della Aveyard "Tempesta di guerra" in occasione del Blogtour dedicato al romanzo. Vi parlerò meglio settimana prossima con il recap del terzo e poi con la recensione del quarto! Posso solo dire che sono emozionata di capire come Mare concluderà la sua storia.


 What did you finish reading? 


 

"In fuga da te" come posso descriverlo? Meraviglioso sembra poco...la Armentrout non sbaglia un colpo, ma ve ne parlerò meglio nei prossimi giorni.
Avete notato che "Spada di vetro" è finita nella letture concluse, così come "Gabbia del Re": come vi ho anticipato sopra, settimana prossima ci sarà il blogtour per l'ultimo capitolo della serie della Aveyard e quindi ho dato un'accellerata al tutto per potermi tuffare appunto sul quarto volume!
   
 What do you think you'll reading next? 





Ed ecco che praticamente in contemporanea mondiale Giunti porta lo spin-off della serie Lux deciata a Luc...sono felicissima di poterlo leggere e commentare per voi nel Review Party che stiamo organizzando! Stay tuned!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

3 commenti:

  1. Nope io con Regina Rossa non ce la faccio, butto dentro XD

    RispondiElimina
  2. La serie della Aveyard me la son persa tutta, e non penso di riuscire a leggerla mai, forse solo se chiudo il blog XD

    Della serie Lux devo ancora iniziare i pov di Oblivion, comprati quando sono usciti ma finiti nel dimenticatoio... me pirla!

    Se ti va passa da me, qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Luc è arrivato a sorpresa pure a me xD Ben venga la Army in libreria xD

    RispondiElimina