mercoledì 26 giugno 2019

WWW Wednesday #36


Buon mercoledì!
Come sta proseguendo la vostra settimana? Si avvicina sempre di più sabato e il matrimonio a tema Harry Potter, o meglio a tema Serpeverde, essendo gli sposi entrambi di questa illustre casa (come tra l'altro la sottoscritta)! Settimana prossima vi racconto come sarà stato.
Nel frattempo, parliamo di libri e nello specifico oggi è mercoledì e dunque tempo di WWW Wednesday.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


      
   


In realtà mentre il post va online, non ho ancora iniziato "Colpo vincente" perché ho avuto il weekend super impegnata con l'addio al nubilato e lunedì e ieri presa da altre cose, quindi in teoria dovrei incominciarlo questa sera...vi terrò aggiornati!


 What did you finish reading? 

        

Ieri, in occasione della mia tappa del Review Party, vi ho parlato di questo dolcissimo e meraviglioso romanzo intitolato "Perfettamente inconsapevole". L'ho amato, adorato i vari personaggi, i legami che si creano e i messaggi positivi che vengono dati. Trovate la recensione completa qui.

  
 What do you think you'll reading next? 



 


Nuova lettura in coda, che tra l'altro troverete da domani nei vari store online, ovvero "Storm at Keizer Manor" un paranormal romance a tema time travel, che non vedo l'ora di leggere!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

5 commenti:

  1. I matrimoni a tema mi affascinano e mi fanno anche sorridere... secondo me hanno molto coraggio perchè quando saranno passati molti anni rimpiangeranno di non aver fatto una cosa normale ajahhahaha... ovviamente è la mia opinione. Io al mio matrimonio volevo una cosa semplice e nemmeno l'abito da sposa, ma un vestito da sera da poter magari riutilizzare, a poco a poco però si è trasformato in una classica cerimonia elegante ed io abito da sposa con anche il velo! Mi son detta che è un giorno solo e doveva essere il più bello in assoluto...
    Comunque.... Storm at Keizer mi sa che lo aggiungerò anch'io tra le prossime letture mi intriga molto. Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma sai, l'abito bianco ce l'hanno..l'unica cosa è che i tavoli etc saranno a tema...ma non ci trovo nulla di male e dubito che lo rimpiangeranno. Sono gusti.

      Ti terrò aggiornata su "Storm at Keizer Manor" ;)

      Elimina
  2. Ecco il Paranormal romance mi incuriosisce molto ma non ho capito se esce solo in lingua al momento...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Non conosco questi libri, aspetto le recensioni :)

    RispondiElimina