mercoledì 12 giugno 2019

WWW Wednesday #34


Buon mercoledì!
Come sta proseguendo la vostra settimana? Novità in vista? Per me, anche se sono in piena lavorazione per un'addio al nubilato, ma senza cose troppo strane o volgari da fare.
Nel mentre sopravvivo e ho la mente sulle vacanze estive, che mai come quest'anno, ne necessito! Voi avete già prenotato?
Nel frattempo, non può mancare il WWW Wednesday con un paio di novità di cui non vedo l'ora di parlarvi.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.





 What are you currently reading? 


      
 


Martedì prossimo andrà online la mia recensione di "Inseguendo il destino" della Laine, autrice che ho scoperto e letto lo scorso anno in occasione del RARE. Ho iniziato ieri mattina e sono al 20% quindi non posso dirvi molto, ma vediamo un po' come procede!

 What did you finish reading? 

      

Proprio ieri è andata online la mia recensione su "Loyalty" della DeVos e potete trovarla qui. Bello, ma quel finale mi ha lasciato con l'amaro in bocca e con la voglia di leggere il terzo...non si può interrompere così!!!

  
 What do you think you'll reading next? 






Questa volta so' già cosa leggere, ovvero "Colpo vincente" della DeMille in uscita nei gironi scorsi; uno sport romance che spero mi regalerà un po' di svago!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

2 commenti:

  1. Ahhh il libro della Devos è il secondo??? meno male che non ho deciso di leggerlo :P
    Addio al nubilato per chi? ...io curiosa :P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Loyalty lo sto vedendo ovunque devo assolutamente iniziare questa serie... :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina