mercoledì 5 giugno 2019

WWW Wednesday #33


Buon mercoledì!
Non sono sparita di nuovo, ma causa weekend intenso (siamo alla quinta settimana che faccio 7su7 di lavoro), non mi sono fermata un attimo per programmare i post e quindi le varie recensioni che dovevano essere pubblicate (Unspoken, Naked Truth, Lacrime di cera) sono rimandate a domani e ai giorni a seguire...ma arrivano promesso.
Nel frattempo, non può mancare il WWW Wednesday con una novità di cui non vedo l'ora di parlarvi.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


  
      


 Ebbene sì, è in lettura (e quasi finito), "Loyalty", il secondo volume della serie di Megan DeVos: un distopico con una forte componente romance. Se volete leggere la mia recensione di Anarchy, il primo volume, la trovate qui.

 What did you finish reading? 

  
            

Ho concluso "Panic", e che dire? Mi è piaciuto per certi aspetti e meno per altri....alcuni elementi mi hanno sorpreso, altri no. Comunque ne parleremo meglio nei prossimi giorni! ;)



  
 What do you think you'll reading next? 






Ok, so e non so' cosa leggere, nel senso che ho davvero tante letture arretrate e tante prenotazioni in biblioteca....uffi!!!! Troppa indecisione!!!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?


6 commenti:

  1. Panic e Anarchy due libri che avevo adocchiato ma che poi son finiti nel dimenticatoio... chissà se un giorno li recupererò..ma la vedo brutta...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il bello di Panic è che è autoconclusivo...Anarchy è molto romance, però a me è piaciuto!

      Elimina
  2. Loyalty ha una cover che mi attira meno del precedente, anche se la rosa è molto Belle e Bestia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, concordo...però per ora non dico altro..ne parlerò martedì ;)

      Elimina
  3. Ero curiosa di sapere il tuo parere su Panic, mi spiace che per certi versi ti abbia deluso, aspetto la recensione per saperne di più!
    Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà presto la recensione..è stata programmata per fine settimana prossima...

      Elimina