mercoledì 29 maggio 2019

WWW Wednesday #32


Buon mercoledì!
Due post in due giorni, sto migliorando e soprattutto uscendo dal buco nero (speriamo)!!!
Manco da un pochino a questo appuntamento è vero, ma non per questo le letture non sono proseguite.
Quindi basta tergiversare e parliamo di libri letti e quelli ancora in corso!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.


 What are you currently reading? 


         
  


Ho iniziato a leggere alcuni degli acquisti fatti al Salone di Torino (se volete vedere i video sono sia sulla pagina fb del blog sia su IG) e nel mentre si è sbloccata anche la prenotazione di "Panic" della Lauren Oliver in biblioteca. Sono a circa il 50% e mi sta piacendo. Ci sono alcune cose che non mi convincono molto e altre invece che ti prendono e ti trascinano nella storia. Vi saprò dire meglio una volta concluso!

 What did you finish reading? 

  
       


Come vi accennavo sopra, ecco due letture che vengono dirette dal bottino del SalTo: il primo è "Lacrime di cera" della Marchesi, un distopico molto romance, che ci trasporta in un'ambientazione poco usata, ovvero la Russia. Mi è piaciuto perché la storia è molto originale (è un volume autoconclusivo, ma poteva benissimo essere una serie dai tanti sputi emersi) ma ve ne parlerò meglio nella recensione!
Il secondo è "Naked Truth" di Valentina Ferraro: arrivo tardi a scoprirla, lo ammetto, ma meglio tardi che mai no?! A parte tutto, il romanzo è un romance scritto bene, divertente e dolce, ma mai sdolcinato, che mi ha conquistata. Recuperò altro di lei (anche perché a Torino ho acquistato "Never Ever" ;) ).


  
 What do you think you'll reading next? 
 



Ok, so e non so' cosa leggere, nel senso che ho davvero tante letture arretrate e tante prenotazioni in biblioteca....uffi!!!! Troppa indecisione!!!

E le vostre letture quali sono? 

11 commenti:

  1. Panic ha una cover che mi attira tanto!

    RispondiElimina
  2. Panic l'ho letto un paio d'anni fa e ricordo che mi era piaciuto molto, anche se non tanto da darli le cinque stelline. Sul romanzo della Marchesi sono molto curiosa di scoprire la tua opinione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho programmata per settimana prossima ;)
      Eh per ora su Panic starei su un 4 stelle...ma vediamo dopo la metà com'è!

      Elimina
  3. Lacrime di cera l'ho letto quando fu pubblicato in self dall'autrice e mi è rimasto un bel ricordo.
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...e secondo me avrebbe potuto essere una bella serie!

      Elimina
  4. Panic non l'ho ancora letto, ma adoro lo stile particolare della Oliver quindi non penso mi deluderà ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul fatto che la Oliver scrive benissimo siamo d'accordo e la trilogia Delirium ne è un esempio *__*

      Elimina
    2. Devo ancora leggerla la trilogia! xD

      Elimina
  5. Panic avevo iniziato a leggerlo ma poi l'avevo accantonato con la promessa di ritornarci... è ancora li che aspetta ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah prima o poi lo riprenderai?
      Se non sbaglio è stata annunciata una serie da Amazon

      Elimina