mercoledì 1 maggio 2019

WWW Wednesday #30


Buon mercoledì e buon 1 maggio a tutti!
Come state? Come avete passato Pasqua, pasquetta&co?
Io fra un antibiotico e un altro, tra un pisolo e una corsa a fare commissioni...diciamo che non mi sono riposata troppo purtroppo...voi siete riusciti a staccare un po' la spina?
Però, nonostante tutto, in questi giorni, anche se lontana dal web ho letto qualcosina.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.


 What are you currently reading? 


         


Ieri mattina ho iniziato "Anarchy", questo distopico ( e non è un ya) edito proprio ieri da Mondadori, che ringrazio per la copia omaggio, ma ancora non mi sbilancio, perché nel momento in cui sto scrivendo il post sono solo al 10%. Will see! 

 What did you finish reading? 

  
  
   


4 libri conclusi nella "pausa pasquale": uno è "Kiss Collector" della Wendy Higgins che ho trovato davvero molto carino e leggero, quello di cui avevo bisogno.
Il secondo è sempre uno ya, edito un po' di tempo fa dalla Newton, ovvero "P.S. I Like You" della West che avevo in libreria da ben due anni. La West non si smentisce mai e sono felice di averlo recuperato perché davvero carino.
Alla lista degli ya si aggiunge "Unspoken" edito lo scorso gennaio e che ero curiosa di leggere visto che a brevissimo esce il seguito: è stata una lettura molto particolare, ancora non so' che voto dargli, però mi ha sorpreso piacevolmente.
Ultimo, ma non per apprezzamento, c'è "L'ultima resa" questo urban fantasy edito da Hope e in uscita in questi giorni: molto particolare, era da tanto che non leggevo di angeli.
Di tutti questi sto programmando le recensioni per parlarvene in maniera più dettagliata, perché mi rendo conto che se inizio qui adesso, viene un post lunghissimo e anche no, grazie!


  
 What do you think you'll reading next? 
 
 

Rimane ancora "Furyburn", uno dei casi letterari dello scorso anno che mi aspetta da un po' perché nei giorni scorsi non avevo gran voglia di leggerlo, ma conto di recuperarlo a brevissimo. 

E le vostre letture quali sono? 

12 commenti:

  1. Son curiosa si Anarchy ma non da leggerlo...non so... e stessa cosa di Unspoken che volevo leggere quando è uscito l'anno scorso ma che non mi dava certezze, aspetto la tua opinione ;)

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su unspoken ho un'opinione ancora incerta sai...anarchy spero di finirlo a breve, sto andando a rilento ma non per colpa del libro!

      Elimina
  2. sono felice che ti sia piaciuto P.S. I Like You, fino ad ora è il mio preferito della West.
    Su Furyborn sono curiosissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se definirlo il mio preferito della West, però sicuramente merita!!!

      Elimina
  3. Ciao bella! <3
    Anarchy e L'ultima resa sembrano cosine interessanti *^*. Me le segno ;).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-01052019-60.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che non tu sia riuscita a riposarti! Anche per me il periodo di Pasqua & co. non è stato dei più rilassanti, ma spero di recuperare questo fine settimana visto che avrò un paio di giorni per tirare il fiato!
    E Unspoken l'ho letto una vita fa, più che altro perché mi piaceva tantissimo la cover (che non è quella che hanno scelto per l'edizione italiana, anche se pure questa non è male), ma non ho ricordi molto nitidi. Mi ricordo che ero indecisa se continuare o meno la serie ma al momento non mi sono ancora decisa... è che ci sono sempre tantissimi libri da leggere e così poco tempo, sigh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io i fine settimana di maggio me li gioco tutti a lavoro...attendo il 2 giugno con ansia *__* Unspoken è davvero strano come libro, concordo con te...e anch'io sono molto indecisa al riguardo!

      Elimina
  5. Aggiornami su anarchy ovviamente!! Quello della West è proprio carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio!!! anche se sono un pochino lenta in questi giorni!

      Elimina
  6. Quanto mi era piaciuto Ps. I like you *___* uno dei miei preferiti della West!

    RispondiElimina