mercoledì 19 giugno 2019

WWW Wednesday #35


Buon mercoledì!
Come sta proseguendo la vostra settimana? Manca poco all'addio al nubilato di cui vi accennavo settimana scorsa.. e nel mentre sto cercando di colorarmi leggermente perché sono bianca cadaverica..ma vabbè!
Nel mentre sopravvivo e ho la mente sulle vacanze estive, che mai come quest'anno, ne necessito! Voi dove andrete di bello?!
Nel frattempo, non può mancare il WWW Wednesday con una novità.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


      
  


Sto quasi concludendo "Perfettamente inconsapevole" della Daniels e lo sto adorando. Uno ya davvero dolcissimo, che alterna i pov dei due protagonisti inconsapevoli dei rispettivi sentimenti. Non vedo l'ora di parlarvene martedì prossimo!!!


 What did you finish reading? 

       

Ho concluso la lettura di  "Inseguendo il destino" della Laine, autrice che ho scoperto e letto lo scorso anno in occasione del RARE. Trovate la recensione completa qui.

  
 What do you think you'll reading next? 





Resta sempre in attesa la lettura di "Colpo vincente" della DeMille in uscita nei gironi scorsi per Hope, ma ho dovuto dare la precedenza alle letture per gli eventi!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

4 commenti:

  1. Adoro i POV alternati e avevo visto l'anteprima di Perfettamente inconsapevole, ma per una listya troppo lunga ho dovuto rifiutare... uffa, vorrei solo saper leggere più velocemente ;P
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Perfettamente inconsapevole pare carino, troppi cuori in copertina, ma YA *_*

    RispondiElimina