mercoledì 23 gennaio 2019

WWW Wednesday #18


Buon mercoledì a tutti! Come sta proseguendo la vostra settimana?
Sono un po' sparita in questi giorni, ma davvero non so' neanche da che parte sono girata...settimana pienotta e sono molto indietro con delle faccende di lavoro, quindi devo recuperare!
Comunque oggi facciamo un recap di come stanno proseguendo le letture...e noterete delle new entries!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 



  
 



Ebbene, tutti sono in fermento per il secondo volume e, curiosa come sono, avevo prenotato in biblioteca il primo "Fidanzati dell'Inverno" ed è finalmente arrivata.Sono sincera, sono a metà e Ofelia mi piace, il mondo delle Arche ha il suo fascino ma non so se mi sta prendendo.
Inoltre ho deciso che bisogna dare una smossa alla tbr dei recuperi e quindi stamattina inizierò a leggere "INK", su cui ho molti dubbi...vedremo come andrà!

 What did you finish reading? 

  
       


"A Court of Mist and Fury" è concluso: vi avevo detto che mi mancava poco...bello bello bello! Nei prossimi giorni posterò la recensione!
Si è conclusa anche la rilettura di "Tenebre e ghiaccio" (o "Shadow and Bone" se lo leggere/rileggerete in lingua) e nulla, adoro The Darkliin e sono curiosa di proseguire *__* Anche diq uesto primo volume della Grisha, posterò al recensione nei prossimi giorni!
  
 What do you think you'll reading next? 


 


Restano in attesa i due romanzi della scorsa settimana "A Court of Wings and Ruin"  (e ultimo di questa prima trilogia) della Maas e il secondo, "Siege and Storm" della Grisha Trilogy, solo perché sono arrivati quegli arretrati da recuperare.
Inoltre aggiugno anche "La ragazza che saltava nel tempo", di cui avevo visto l'anime OAV ma volevo leggere il libro e quindi a TdL dello scorso marzo l'ho acquistato.
Parola d'ordina della tbr qui sopra descritta: smaltiamo gli arretrati!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

12 commenti:

  1. Sia "Fidanzati dell'inverno" che "Ink" mi incuriosivano, ma mai tanto da dire "sì lo leggo". Quindi sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu... ma leggerli insieme non è pesante? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma in realtà sono due cose totalmente diverse che stranamente sto riuscendo e cmq Ink è proprio appena inziato ;)

      Elimina
  2. sono curiosissima sulla recensione di shadow and bone *___*

    RispondiElimina
  3. Guarda, "Shadows and Bones"è lì che mi fa l'occhiolino da quando è arrivato e penso proprio che a Febbraio potrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che Fidanzati dell'inverno non ti prenda come speravi ç_ç io ne sono rimasta sorpresa, non volevo smettere di leggere! Spero che più avanti ti catturi meglio. Per Ink ricordo che mi era piaciuto ma metà lettura era come se fosse una introduzione e solo nell'altra metà si è smosso qualcosa. Comunque in certi aspetti l'ho trovato originale e spero quindi che il secondo sia un gradino sopra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò a fine lettura: c'è qualcosa che non mi convince, ma non so' bene cosa!
      Ink l'ho proprio appena iniziato..vediamo come prosegue!

      Elimina
  5. inutile dire che tutti i romanzi che hai in questo www li vorrei leggere subito! XD ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare! :)

    RispondiElimina
  6. Di "Ink" ho sentito parlare malissimo, ma l'idea dei tatuaggi mi affascina troppo quindi penso che prima o poi cederò e lo comprerò xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stata la mia stessa idea su Ink...bocca cucita per il momento, non mi esprimo!

      Elimina