mercoledì 30 gennaio 2019

WWW Wednesday #19


Buon mercoledì a tutti! Come sta proseguendo la vostra settimana?
Come prosegue la vostra settimana? Pronti per la neve in arrivo?! Io no e spero che le previsioni cambino...incrociate le dita per me..sennò andare a lavoro diventa complicato con le strade sporche e ghiacciate! 
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


  
  


Finito il libro della Dabos, mi è arrivata l'arc di "Mi arrendo" della Monica James...avevo detto che dovevo recuperare gli arretrati, ma non ce l'ho fatta...devo leggere la James. Per ora bocca cucita e ve ne parlerò settimana prossima nel Review Tour.
"Ink" ovviamente è stato messo in pausa..ma a breve lo riprenderò.

 What did you finish reading? 

  
        

Sono un pochino indietro con le recensioni...perché venerdì, dovrebbe, andare online la recensione di "Shadow and Bone" e spero in questi giorni di riuscire a scrivere quella di "Fidanzati dell'Inverno"...anche se sono ancora indecisa sul voto da dargli.
  
 What do you think you'll reading next? 


 
  


Si, sempre loro in attesa di essere letti...e prima o poi ce la farò e smetterò di distruggere la mia tbr: "A Court of Wings and Ruin"  "Siege and Storm".

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

7 commenti:

  1. Fidanzati dell'inverno non ti è piaciuto allora?

    RispondiElimina
  2. ahahaha anch'io dico sempre che NON devo aggiungere libri per recuperare la marea di arretrati, ma poi mi fregano sempre XD

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. La neve da me è arrivata, per fortuna oggi possiamo starcene a casa al calduccio :P
    Ho sentito parlare piuttosto male di "Ink", ma a me continua ad ispirare un sacco, uff! Cercherò di recuperarlo in scambio o di trovarlo a un prezzo non esagerato. Io sto leggendo il prequel di Maze Runner e "La vendetta della regina" :)

    RispondiElimina
  4. *qui che aspetta che tu continui la grisha* ahahahaha

    RispondiElimina
  5. Ho come il presentimento che Fidanzati dell'inverno non ti sia piaciuto XD sono comunque curiosa di scoprire cosa ne pensi! Sono anche curiosa per Ink, mi leggerò sicuramente anche la recensione di quello!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog curiosando in giro e mi sono innamorata della tua grafica! *_* Fidanzati dell'Inverno è un libro che mi spunta davanti continuamente, sia sui blog che in giro, in libreria o sui mezzi, dove trovo gente che lo legge, eppure continua a non convincermi del tutto. Non ho ancora deciso se leggerlo o meno...

    RispondiElimina
  7. Fidanzati dell'inverno più se ne parla più io scappo xD

    RispondiElimina