mercoledì 16 gennaio 2019

WWW Wednesday #17


Buon mercoledì a tutti! Come sta proseguendo la vostra settimana?
La mia è ni...ma sono giunta alla conclusione che nonostante certe situazioni pesanti e di disagio, quando la sera mi guardo allo specchio, almeno posso essere fiera di me. Essere sinceri vuol dire essere più attaccabili, ma la sensazione di pulito è impagabile!
Detto questo, secondo WWW del 2019, con, finalmente delle variazioni!!!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.

 What are you currently reading? 



  


"A Court of Mist and Fury" è stato in pausa settimana scorsa a causa del libro della Black, ma ieri sera l'ho ripreso e manca oramai pochissimo...sono al 90%.
Nel frattempo ieri mattina ho deciso di rileggere "Tenebre e ghiaccio" (o "Shadow and Bone" se lo leggere/rileggerete in lingua) per poi finalmente affrontare il resto della serie!! Avevo scordato quanto amassi la ship di Alina con .....

 What did you finish reading? 

  
      


 Ho finito "The Wicked King" nel weekend e dico solo due cose in attesa della recensione di venerdì: la Black in inglese migliora e che questo secondo volume mi ha tenuta incollata alle pagine, fortunatamente!
  
 What do you think you'll reading next? 


   
 


Ovviamente i due romanzi che leggerò sono il terzo volume, "A Court of Wings and Ruin"  (e ultimo di questa prima trilogia) della Maas e il secondo, "Siege and Storm" della Grisha Trilogy! Finalmente!!!!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

16 commenti:

  1. Io mi chiedo come facciate a rileggere i libri... io non ho tempo per leggerli la prima volta! Vorrei tanti rileggerne un paio ma poi ci sono sempre le novità e mi perdo :P
    La Black ad esempio vorrei iniziarla ma non ci riesco mai... uffa...

    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La rilettura del primo volume della Grisha è obbligatoria per me, perché avevo dei grossi vuoti e non posso approcciarmi al secondo senza ricordare!!!

      Il secondo di The Cruel Prince è davvero molto bello!!!

      Elimina
  2. Tutte autrici super chiacchierate! Tra queste ho letto solo la Black, che rimane una delle mie preferite fin da quando ero ragazzina ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Black per me è un'autrice da alti e bassi, ma con la serie di The Cruel Prince sta salendo in classifica!

      Elimina
  3. Io leggo i tuoi WWW e penso "adesso mi dice che devo iniziare a leggere subito queste cose" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah..bhe la Grisha è da legegre e sono certa che questa serie ti piacerà al 100%

      Elimina
  4. Voglio leggerli tutti, tranne la Black non ci vado d'accordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la black.... dolore e gioia allo stesso tempo!!!
      Della Maas già sappiamo che a breve recupererai!

      Elimina
  5. La Grishaverse è arrivata, ora non ho più scuse per iniziarla pure io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiii!!!! voglio sapere cosa ne penserai di D...non dico altro!

      Elimina
  6. dunque voglio leggere tutti i libri che hai mostrato qui. sono nei guai!XD ti lascio il mio se ti va di spulciare www...wednesday

    per quanto riguarda guardarsi allo specchio posso capire la fatica di affrontare le giornate e i disagi vari ma essere fiere di noi stesse anche se a sera, ripaga di tutto quindi complimenti ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo con te e grazie!!
      Spero che li leggerai..fammi sapere!

      Elimina
  7. La copertina originale di Holly Black è semplicemente FANTASTICA!! Speriamo che lo sia anche il libro ehehe
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero che Mondadori lo faccia uscire presto perché è due spanne sopra il primo volume!!!

      Elimina