lunedì 12 febbraio 2024

Recensione "The golden saint" di Veronica Eden


 Recensione 


Buongiorno e nuovo post dedicato ad una recensione di un romanzo che ho letto la scorsa estate ma di cui non vedo più parlare.
Sarà che praticamente è uscito due anni fa, ma non è perché passa il tempo che i libri vengono dimenticati...fortunatamente non hanno scadenza!
Dunque oggi, se vi va, vi beccate questa breve recensione di un libro che mi ha conquistata e tenuta impegnata per una giornata intera: difatti non riuscivo a staccarmi una volta iniziato.
Pronti?!




The golden saint

Veronica Eden


     


Editore: Heartbeat edizioni
Prezzo:  Ebook 2,99
Pagine: 270
Serie: Sinners and saints #1
Genere: Bully sport romance
Data di pubblicazione: 16/05/2022

Trama: Ha rubato il mio primo bacio... e ora crede di poter prendere tutto. Gemma Ho respinto l’unica persona che in questa scuola nessuno si sognerebbe mai di rifiutare. Ora sono presa di mira da ragazze gelose, ragazzi in competizione per spezzare la Santarellina, e da lui. Dopo un solo bacio, il re della scuola mi insegue come se fossi un premio da vincere. Beh, dovrà combattere più di così, perché non sono un trofeo. Vogliono un pezzo di me, ma non mi piegherò né perderò la mia integrità per loro. Nessuno rifiuta il re. Lucas Un bacio dato per errore capovolge il mio intero mondo. La ragazza nuova mi rifiuta e, come se non bastasse, mi ha lanciato una sfida. Ma non vincerà. Nessuno dice di no a me. Questa scuola mi appartiene e imparerà qual è il suo posto, se non vuole che la sua vita diventi un inferno. Riuscirò a farla capitolare. Lo farà ancora prima che avrò finito di spezzarla. 


 Nuovo giorno e nuovo post parlandovi delle mie letture.
Questo è un romano che ho recuperato quest'estate e che secondo me merita più della pubblicità che ha avuto.
Parliamo di un bully romance, con il pov alternato dei due protagonisti, Gemma e Lucas. 
Lei appena arrivata e con il passato da dimenticare, lui il golden boy della scuola; lei dalla lingua tagliente e dall'animo combattivo, lui è il re a cui non si può dire di no. Bhe avete capito che stiamo parlando di una coppia esplosiva, di una chimica fortissima ma anche di testardaggine, timore ad aprirsi, sentimenti contrastanti, fiducia e anche la capacità, alla fine, di lasciarsi andare alle emozioni. Una storia che ho letto in un pomeriggio, tanto ero presa, e che non vedo l'ora di far firmare all'autrice. Ora recupererò anche il secondo della serie 😊 

Nessun commento:

Posta un commento