lunedì 1 aprile 2019

Cover Reveal "Note d'amore" di Susy Tomasiello


 Cover Reveal 


Buon lunedì a tutti e buon primo giorno di aprile!!!
Oggi sono felice di partecipare, come avrete letto dal titolo del post, al cover reveal del nuovo romanzo di Susy Tomasiello "Note d'amore".
Un romance contemporaneo ambientato sulla magica Costiera Amalfitana con due protagonisti molto diversi, ma uniti da un' unico destino.

NOTE D'AMORE
Susy Tomasiello


Editore:Self  Publishing
Prezzo: Flessibile 10,15 € Ebook 1,44 (gratis per chi ha Kindle Unlimited)
Serie: Autoconclusivo
Genere:Romance Contemporaneo
Data di pubblicazione: 05/04/2019

Trama:Questa è l'ultima estate che Thomas potrà passare insieme a suo figlio, vuole che sia perfetta così John avrà un buon ricordo quando lui non ci sarà più. Il suo futuro è segnato, si è rassegnato da tempo e gli sta bene così. Però poi arriva Laura. Lei non lo riconosce, non sa chi sia, il suo passato né quello che sta attraversando e per Thomas è una novità. Lei è dolce, spontanea, allegra ed entra subito in sintonia con John. Anche Laura si trova qui per superare un momento difficile della sua vita e Thomas comincia a pensare che quel futuro cui si è rassegnato gli comincia ad andare stretto. Deve allontanarla, ma non vuole rinunciare a lei perché Laura è esattamente quello che aveva aspettato da tutta una vita, ma il tempismo è davvero pessimo.
Vuole che anche lei abbia un bellissimo ricordo di lui quando non ci sarà e allora comincia a scriverle una canzone, perché solo così potrà confessarle quello che prova. Quello che non sa è che Laura non è decisa ad arrendersi, dimostra una grinta che non pensava di possedere perché quando si combatte per amore, tutto è consentito e lei farà di tutto perché quella non sarà la loro unica estate insieme a Maiori.



Lui credeva di conoscere il suo futuro.
Lei sapeva come sarebbe andato il suo futuro.
Una canzone e un'estate al mare cambiò tutto.





L’autrice:
Susy Tomasiello nasce a Napoli con una passione per la lettura. Apre
infatti il blog I miei magici mondi per condividere tutto ciò che riguarda
del mondo dei libri.
Susy ama anche scrivere e ha pubblicato diversi libri in self e con piccole
Case Editrici. Voglio solo te, Puoi fidarti di me, Solo con te non ho
paura, Un marito per la mamma,Sei arrivato tu, sono i suoi libri.
Note d'amore è il suo ultimo libro, ma non sarà  l’ultimo.
Potete contattarla sul suo blog I miei magici mondi, su Instagram oppure sulla sua pagina Facebook Susy Tomasiello Autrice e Lettrice.

Io vi aspetto venerdì per il Review Party!!! 

1 commento: