mercoledì 10 aprile 2019

WWW Wednesday #28


Buon mercoledì a tutti! Come state?
Come sta proseguendo la vostra settimana?
La mia abbastanza tranquilla per ora...e manca davvero poco alla pausa di Pasqua, meno male! ho bisogno di riposo, di mettermi in giardino e non fare nulla se non leggere i libri della mia tbr di aprile (che non sono pochi) e portarmi avanti per alcune faccende di lavoro.
Finalmente le ARC di cui vi parlavo settimana scorsa sono arrivate..siete curiose di sapere quali sono?
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.


 What are you currently reading? 


         
 

Settimana scorsa vi avevo parlato di alcune ARC che aspettavo, ed una è proprio "The Kingdom" per il RP di settimana prossima. In realtà non l'ho ancora iniziato, ma conto di farlo questa sera.
Inoltre ieri mattina ho incominciato "Kiss Collector" della Higgins che ho preso a Bologna: da stasera sarà in standby sino alla conclusione del romanzo della Rothenberg, però mi sta piacendo per ora (ho letto una sessantina di pagine).

 What did you finish reading? 

  
 

Un'altra ARC che aspettavo è "La Cenerentola sbagliata" di Aya Ling di cui vi parlerò venerdì. Mi è piaciuto davvero molto: è fresco, divertente, romantico ma non sdolcinato e inserisce anche alcuni elementi un po' più seri a cui in effetti non si fa caso quando si leggono le fiabe.

  
 What do you think you'll reading next? 
 
 


Si, ancora non è arrivata la mia copia di ACOTAR....continuo a lasciarlo qui, nella speranza che prima o poi arrivi!

E le vostre letture quali sono? 

14 commenti:

  1. The Kingdom mi incuriosisce, aggiornami!!! XD

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la recensione della cenerentola sbagliata...son curiosa ma anche molto scettica :)
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Ciao bella!
    Sarò sincera: The kingdom mi incuriosisce davvero tanto *^*.
    Spero si riveli un'ottima lettura :).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-10042019-57.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh allora ti farò sapere come va...spero anch'io che non mi deluda!

      Elimina
  4. Anche io ho appena finito il libro della Lyng, e sebbene non sia perfetto è stata una piacevole lettura!
    Sono curiosa di sapere la tua opinione di “The Kingdom”, mi incuriosisce ma non sono ancora sicura al 100% che sia nelle mie corde 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovato una boccata d'aria fresca e un buon retelling...
      Ti farò sapere su The kingdom

      Elimina
  5. Non conosco 'La Cenerentola sbagliata', mi leggerò sicuramente la recensione!

    RispondiElimina
  6. "The Kingdom" sembra interessante aspetterò la recensione. Per quanto riguarda "La corte di rose e spine", la scorsa settimana avevo detto che l'avrei preso più avanti ma mentre ero al Salone del libro di Napoli, l'ho pescato. Era l'unica copia, non potevo farmelo scappare XD. Adesso mi tocca solo iniziarlo, non appena troverò un po' di tempo. In settimana sono riuscita a leggere poco e questa stessa rubrica è saltata ma domani riuscirò a postare una recensione, in compenso.

    RispondiElimina
  7. "The Kingdom" mi ispira, di ACOTAR invece ho sentito parlare talmente tanto che al momento la mia curiosità è pari a zero, prima o poi magari lo leggerò, ma non tanto presto credo xD

    RispondiElimina