mercoledì 3 aprile 2019

WWW Wednesday #27


Buon mercoledì a tutti! Come state?
Come sta proseguendo la vostra settimana?
Domani finalmente andrò a Bologna: missione prendere tanti, tanti cataloghi che mi servono per lavoro e se riesco (incrociate le dita) farò la faccia tosta con le ce straniere.
Però al momento il mio chiodo fisso sono i giorni di riposo in vista di Pasqua, anche se lontanissimi ancora. Ho bisogno di staccare e di riposo!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.


 What are you currently reading? 


  
        


Si, nessuna lettura in corso! La realtà è che sto aspettando due libri da leggere per due eventi e nel frattempo non ho voglia di iniziare qualcosa per poi doverlo mettere da parte! La domanda è però una: si sono persi i corrieri???

 What did you finish reading? 

  
             

Ho concluso lunedì sera "Ruin and Rising" della Bardugo...recensione a brevissimo, giuro, ma prima ho un evento questo settimana, quindi è rimandata a settimana prossima.
Che dire?Immaginavo come sarebbe andata a concludersi e continuo a non sopportare la presenza di Mal, però è stata una bella serie e sono contenta di averla recuperata e conclusa!


  
 What do you think you'll reading next? 


 
 
 


Come potete vedere ACOTAR non è ancora arrivato...non so più cosa dire al riguardo!!! No comment forse è meglio!!! 

E le vostre letture quali sono? 

5 commenti:

  1. TI preso la mia copia di ACOTAR? Io ora ce l'ho ma ho paura a leggerlo da sola :P

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Mi dispiace per tutto questo caos :/. Spero si risolva presto.
    Sono contenta che la trilogia DELLA Bardugo ti sia piaciuta *^*.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW:
    https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-03042019-56.html?m=1
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. I corrieri che non arrivano mi danno sui nervi, ma sei sicura che i pacchi sono stati spediti?
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  4. ma solo io non avevo previsto la fine di ruin and rising? cioè si okay forse un po ma...

    RispondiElimina
  5. La copia di ACOTAR è diventata leggenda.. esiste? Non esiste? Chi lo sa AHAHAHAHHA

    RispondiElimina