mercoledì 17 aprile 2019

WWW Wednesday #29


Buon mercoledì a tutti! Come state?
Come sta proseguendo la vostra settimana? La mia è un ni e non vedo l'ora che sia domani sera per poi stare in ferie qualche giorno e riposarmi un po'!
Pochissimi cambiamenti rispetto a settimana scorsa nelle letture.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.


 What are you currently reading? 


         
 


Settimana scorsa avevo iniziato "Kiss Collector" della Higgins che ho preso a Bologna ed era stato messo in pausa per leggere un'arc che mi era arrivata. Non l'ho ancora concluso perché domenica sera e lunedì ero con la testa per aria, e l'ho ripreso solo ieri mattina. Sono a metà ma è carino e leggero per adesso, quello di cui avevo bisogno.

 What did you finish reading? 

  
 

La recensione de "La Cenerentola sbagliata" di Aya Ling doveva uscire venerdì scorso, ma la pubblicazione è stata rimandata di una settimana e ho deciso di posticipare anch'io il post.
Inoltre settimana scorsa ho iniziato "The Kingdom" per il RP di domani: vi anticipo che mi è piaciuto molto lo stile scelto per la narrazione...ma non dico altro, vi aspetto domani sul blog.

  
 What do you think you'll reading next? 
 
 


Ho tolto ACOTAR, credo che oramai la mia copia sia ferma a Neverland....ma non per questo non ho una lettura dalla tbr da iniziare e in questo caso è Furyburn, uno dei casi letterari dello scorso anno che mi aspetta da un po'. Mi piacerà?

E le vostre letture quali sono? 

10 commenti:

  1. Sì sì The Kingdom lo tengo in considerazione!!

    RispondiElimina
  2. Sono molto curiosa per la cenerentola... mentre per the kingdom continuo ad essere in dubbio...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the kingdom merita proprio e anche la Cenerentola sbagliata ;)

      Elimina
  3. Dici a Neverland? Io pensavo in Antartide XD Comunque la cover di Furyborn è fantastica *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o a Narnia!
      Si e l'anno scorso alla bcbf c'erano un sacco di carte/tarocchi che raffiguravano i personaggi (che ancora non so chi siano).

      Elimina
  4. Ciao bella! <3
    Wuuu. Furyborn sembra davvero interessante *^*. Ne ho sentito parlare parecchio l'anno scorso.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/04/www-wednesday-17042019-58.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'anno scorso è stato uno dei casi letterari..vediamo se mi piacerà!

      Elimina
  5. sono curiosissima su furyborn perchè l'ho aggiunto anch'io l'anno scorso ma non sono convintissima al 100% quindi aspetto di sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina