venerdì 15 aprile 2022

Cover reveal: "Le risposte dell'acqua" di Ilenia Bernardini


 Book's News 


Buon venerdì a tutti!
Mi sto impegnando, come vedete, ad essere più presente, ma ammetto che non so quanto durerà per x motivi, tra cui il principale è la mancanza di tempo sufficiente per fare tutto.
Anyway oggi torniamo online con il cover reveal del nuovissimo romanzo di Ilenia Bernardini: vi lascio tutte le info...pronti a scoprirla insieme?!
Ma prima vi anticipo che il romanzo "Le risposte dell'acqua" sarà disponibile da fine aprile (il 28 precisamente), è uno sport romance autoconclusivo e vedrà la narrazione in prima persona ma con il pov alternato dei protagonisti: vi ho incuriosito?




le risposte dell'acqua
Ilenia Bernardini



Prezzo: Rigido 19,00€, Flessibile 14,00 Ebook 1,99
Serie: Autoconclusivo
Genere: sport romance/second chance
Data di pubblicazione: 28/04/2022

Trama: Destino /de·stì·no/ L'insieme imponderabile delle cause che si pensa abbiano determinato (o siano per determinare) gli eventi della vita. Ho incontrato Martina nel momento meno indicato e allontanarla è stato difficile, ma confido nel destino. Io ci credo. Esiste un disegno per ognuno di noi. Se lei è il mio destino, la ritroverò e non me la lascerò sfuggire. Quanto è vero che mi chiamo Pietro De Angelis. Ho fissato i miei obiettivi da piccola, ora sono a un passo dal raggiungerli. Ho sempre sognato di vincere le Olimpiadi, diventare la più forte di tutte. Finché non ho incontrato Pietro. Come posso far combaciare l’amore con la preparazione atletica? Devo scegliere? Mi concentro sul nuoto o su di lui? Faccio partire la playlist, metto gli auricolari, la cuffia e gli occhialini. Raggiungo il blocco di partenza, lo accarezzo prima di salire: è il trampolino che decide il mio destino. È tempo di trovare le risposte. È tempo di entrare in acqua


Vi incuriosisce? A me molto e l'ho già inserito nella wishlist delle letture estive :)

Nessun commento:

Posta un commento