venerdì 12 novembre 2021

Recensione serie "I rampolli della Burberry Prep" di C. M. Stunich


 Recensione 


Buon venerdì a tutti! Oggi sono di fretta (una vita di fretta in realtà) ma voglio parlarvi di una serie composta da 4 volumi che ho letto quest'estate: un romance reverse harem che ho divorato e che mi è davvero piaciuta, ovvero "I rampolli della Burberry Prep" di C. M. Stunich edito da Grey Eagle Publications e che potete trovare in ebook e in pod su Amazon. 
Non vi trattengo oltre e vi lascio la scheda del primo volume, così da evitare spoiler e la recensione qui sotto!




La scommessa
C. M. Stunich


    



Editore: Grey Eagle Publications
Prezzo: Flessibile 14,99€ Ebook 4,99
Pagine: 432
Serie: I rampolli della Burberry Prep #1
Genere:  Romance Reverse Harem
Data di pubblicazione: 08/06/2021

Trama: Far crollare la nuova ragazza. Dovrebbe essere facile, no? La gentaglia come lei non appartiene alla Burberry Prep. No, Marnye Reed cadrà e abbiamo intenzione di fare di lei uno spettacolo. Vediamo chi riuscirà a farla innamorare per primo. Diamo al via alle scommesse. Qualcuno vuole provare? *** Resistere a questi ragazzi ricchissimi. Sono gli idoli della scuola, dei veri e propri dèi in terra. Uno ricco di famiglia, un arricchito e una stella nascente. Non assomigliano affatto ai miei vecchi compagni di scuola. Anche se vengo dal nulla, voglio essere qualcuno nella vita e non permetterò loro di mettersi in mezzo. Dicono che renderanno la mia vita un inferno e credo proprio che abbiano intenzione di mantenere la promessa.




Nessun commento:

Posta un commento