martedì 2 novembre 2021

Recensione "Lost Hearts" di Estelle Maskame


 Recensione 


Buon novembre a tutti! Mancano esattamente 52 giorni a Natale! Diete che è troppo presto per addobbare casa? Ok forse sì, però mai come quest'anno sento nell'aria la voglia di Natale (e sicuramente influisce ciò che è successo lo scorso anno): speriamo vada tutto per il meglio (fingers crossed!!!).
Comunque apriamo questo penultimo mese del 2021 con una recensione, di un romanzo romance young adult che ho letto qualche tempo fa e che mi ha convinto in parte. Volete sapere perché? Bhè basta scorrere il post sotto! 




Lost Hearts
Estelle Maskame


    



Editore: Sperling&Kupfer
Prezzo: Rigido -17,90€ Ebook 9,99
Pagine: 294
Serie: Autoconclusivo
Genere:Romance Young Adult
Data di pubblicazione: 04/05/2021

Trama: Vanessa ha paura di innamorarsi. Kai ha un passato misterioso e tanti segreti da nascondere. Una storia d'amore unica che racconta di perdono, fiducia e seconde possibilità. A diciassette anni appena, Vanessa non ne vuole già più sapere dell'amore e passa da una storiella all'altra senza impegnarsi mai. Quando decide di chiudere con la sua ultima fiamma, Harrison, non si aspetta di certo che lui diffonda un loro video privato in tutta la scuola e le rovini per sempre la reputazione. Desiderosa di fargliela pagare, la ragazza si allea con Kai, un nuovo compagno misterioso che sembra avercela con Harrison più di lei e pare disposto a tutto per rovinarlo. Tuttavia, nel corso della loro vendetta da piccoli geni del male, i due cominciano a conoscersi, a parlare di tutto - della loro vita, dei loro sogni e, nel caso di Vanessa, del dolore per la perdita della madre - e finiscono per innamorarsi. Riuscirà Vanessa a superare la paura dell'amore e a fidarsi di Kai al punto da aprirgli il suo cuore

Ebbene i motivi per cui questo libro non mi ha convinto appieno li trovati tutti nel video qui sotto!



Lo conoscevate? Lo avete letto o vi incuriosisce?

Nessun commento:

Posta un commento