mercoledì 3 giugno 2020

WWW Wednesday #49


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la prima settimana di giugno?
Oggi è l'anniversario dei miei, ma causa impegni, non potrò preparare un dolce, quindi se riesco faccio una capatina a prendere qualcosa...e si, confermo, è per festeggiare loro, non perché ho una voglia incredibile di mangiare una torta.
Comunque oggi sul vlog è uscito la video recensione di "Hunger Games. La ballata dell'usignolo e del serpente", mentre qui sul blog va online il WWW Wednesday.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
   
 



In realtà "Il corvo bianco" mentre scrivo questo post, ancora non l'ho iniziato ma conto di farlo più tardi, quindi non posso sbilanciarmi con un parere, ma resta comunque la mia attuale lettura e mi incuriosisce molto..prometto a breve di aggiornarvi! 

 What did you finish reading? 

         
                


"Un adorabile impertinente" era di fatto l'ultima lettura di maggio, seppure anche quello della James l'ho iniziato domenica, ma non lo conto nel mese passato; comunque il romanzo è davvero carino, leggero e mi è piaciuto..a breve arriverà la recensione.
Dopo aver divorato "The royal trials. Il cercatore" di Tate James, non ho resistito e alla fine ho preso il terzo "The Royal Trials. Heir" e ultimo volume perché dovevo sapere come si concludeva la trilogia. Ma io mi chiedo: perché non arrivano in Italia più autrici come la James?! ma meno male che esiste un po' di trash (e che trash gente) a farmi ridere e rilassare.
  
 What do you think you'll reading next? 



  
   
   



Se avete visto l'unboxing di settimana scorsa su IG, sapete che ho acquistato questo gioiellino. La Cass non sarà la migliore delle autrici, ma resta il mio guilty pleasure e non potevo non mettere in lista da leggere "Promised" (anche se ad essere sincera preferivo la cover originale, questa non mi fa impazzire).


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

7 commenti:

  1. Della Kass non ero neanche riuscita a finire The Selection ma sono molto curiosa su cosa penserai del nuovo romanzo, promette trash >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbeh ho scambiato la K del nome con la C del cognome, andiamo bene...

      Elimina
    2. Ho bisogno di trash ultimamente, tanto trash 🙈

      Elimina
  2. Io sto finendo adesso la trilogia di The Selection, della Cass... trash a non finire, ma mi fa un sacco ridere xD Conto di leggere la duologia ambientata 20 anni dopo, a breve. Diciamo che leggendo la trama di Promised mi pare che inventare storie originali non sia proprio il suo forte xD Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW Wednesday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, l'originalità non è una sua caratteristica...però di trash ne abbiamo bisogno 🙈

      Elimina