mercoledì 24 giugno 2020

WWW Wednesday #52


Buon mercoledì! Come state? Come stanno andando queste afose giornate?
Vi ragguaglio sulla questione Alitalia, visto che ne avevo parlato settimana scorsa proprio qui: dopo 4 e dico e sottolineo 4 giorni, in attesa al numero clienti, sono riuscita a richiedere il voucher che dovrebbe arrivare a giorni...ma finché non lo vedo, rimango scettica.
Comunque oggi comunque sul canale è uscito il video relativo alla sistemazione della libreria e al suo (finalmente) riordino, mentre qui sul blog essendo mercoledì è tempo di WWW Wednesday.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
   
     



Ho finito "Pomised" e quindi mi sono tuffata sull'arc (molto breve) della Gier, ovvero "Lezioni di bacio". Probabilmente mentre il post andrà online, dovrei averlo finito (sono solo 150 pagine), ma non vi dico nulla, proprio nulla: ve ne parlerò nella recensione del 10 luglio! 


 What did you finish reading? 

         
                 



Come vi dicevo, ho finito "Promised" e posso ammettere di essere un po' delusa: è vero il trash c'è, ma ho trovato che sia stato un libro un po' lento, che non mi ha affascinato e intrigato come "The Selection". Sono ancora indecisa sulla valutazione, quindi ci rimugino ancora un po' e poi vi farò sapere.

 What do you think you'll reading next? 


  
    



Nuova lettura e nuova arc in vista: ebbene si parla di Maas e io non posso certo tirarmi indietro. Sono curiosissima di iniziarla, quindi vi aggiorno appena capiterà.
E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

4 commenti:

  1. Ora che hai detto questo su Promised sono davvero indecisa... Ho adorato la serie di The Selection e poi anche il seguito, e non vorrei rimanere delusa con questo nuovo perchè mi aspetto un bel libro... quindi boh, finchè tu non ti riordini le idee e non fai la recensione aspetto XD
    Se ti va, passa da me :)

    RispondiElimina
  2. no vabbeh adesso sono curiosa pure sul libro della Maas anche se non ho la minima intenzione di leggerlo ahahaha

    RispondiElimina
  3. Sulla Maas passo proprio volentieri xD

    RispondiElimina
  4. Ecco, aspetto i tuoi parerei sulla Gier e sulla Cass allora xD della prima avevo apprezzato la Trilogia delle Gemme, della seconda ho appena finito la serie di The Selection e niente, è diventata la mia dose di trash quotidiana AHAHAHA! Se ti va di passare ho pubblicato anche io il WWW Wednesday oggi :)

    RispondiElimina