mercoledì 17 giugno 2020

WWW Wednesday #51


Buon mercoledì! Come state? Come stanno andando queste giornate?
Io le sto passando al telefono con il call center di Alitalia e sapete cosa: dopo 2 giorni ancora non sono riuscita a parlare con un operatore! Assurdo!!!
Oggi comunque andrò avanti nel mio intento e nel mentre farò pubblicità al video uscito oggi: quello dedicato alla recensione de "La città di Ottone".
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 

      
           
   
    



Ho iniziato nel weekend "Promised"  e la lettura prosegue molto a rilento. Vuoi che nel weekend ho sistemato la libreria (è arrivato il nuovo pezzo) e montato il video dedicato, vuoi che le chiamata ad Alitalia mi prosciugano e nelle orecchie sento solo la musichetta del nastro aggiungiamoci che per ora non mi sta facendo impazzire..ecco i motivi per cui non sta andando granché. Vi aggiorno prossimamente.


 What did you finish reading? 

         
                 



Messo in pausa Vampire Knight (ma solo perché sto acquistando i volumi così da poterlo leggere bene)  ho finalmente concluso "Il corvo bianco" di cui vi parlerò nei prossimi giorni e "The good luck girls" letto per il review party e su cui non mi sbilancio (tanto a breve leggerete la recensione).

 What do you think you'll reading next? 



  
   
   



Nuova lettura YA: mi aspetto che il nuovo romanzo della Gier sia fresco e divertente perché ne ho proprio bisogno! 
E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?


5 commenti:

  1. Aspetto la recensione del Corvo bianco, mi attira molto la cover e spero di leggere Promised, ma com'è? ne vale la pena? Se ti va, passa da me :) Spero che prima o poi riuscirai a parlare con l'alitalia...è assurdo però!

    RispondiElimina
  2. non conosco minimamente The good luck girls ma sono curiosa di saperne di più con il rp

    RispondiElimina
  3. Quello della Cass prima o poi lo prenderò, una dose di trash non fa mai male! Invece sulla Gier sono indecisa... i suoi libri mi piacciono quasi sempre, questo però non mi ispira. Forse devo andare a cercarmi la copertina originale, questa di Leggereditore non mi va proprio giù xD
    Se ti va di passare qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
  4. Ho preso proprio questa fine settimana il nuovo inizio della Cass, non ho letto la serie precedente ma l'idea che mi sono fatta, leggendo in giro, è abbastanza positiva. Speriamo bene. Non sapevo invece della nuova uscita della Gier.

    RispondiElimina
  5. Resto in attesa della recensione di "Good Luck Girls", mi era proprio sfuggita questa uscita.

    RispondiElimina