mercoledì 20 novembre 2019

WWW Wednesday #40


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana?
In queste giornate uno penserebbe che non potrà piovere per sempre e invece sembrerebbe di sì.
Poi sarà che sono giorni particolari, di corsa per mille faccende, e l'acqua non aiuta per niente gli spostamenti..sembro più un pulcino bagnato che altro.
Anyway, ieri sera sono stata alla partita di eurolega dove all'intervallo lungo hanno ritirato la magli del grande Dino (che emozione) mentre oggi pomeriggio devo tenere un corso sui blog (giusto per stare in tema), ma prima vi aggiorno sulle mie letture.
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


      
           


Ebbene è arrivata la sua ora...l'ho iniziato domenica, sono solo al 10%, ma "Il priorato...." posso dire che per ora è quello che mi immaginavo: lento nell'introdurre il mondo creato dalla Shannon...ma non vedo l'ora di proseguire e scoprire il tutto. Vi tengo aggiornati!


 What did you finish reading? 

         
         


Ho concluso "Finale"...eh che dire?! Vorrei parlarvene ora, immediatamente, ma non posso, devo trattenermi sino al 4 (giorno in cui andrà online la mia recensione). Vi anticipo solo che fra i 3 è in assoluto il mio preferito! Basta ora taccio!

  
 What do you think you'll reading next? 





So cosa state pensando: con una tbr pubblicata, una lista di arretrati lunghissima, non sa' cosa leggere?! Ebbene è proprio così...nel senso che ho due titoli in lizza, ma mi dedicherò concluso il libro della Shannon e sino a quel momento, chissà, le priorità potrebbero cambiare!

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

17 commenti:

  1. Ok le arance le accantono anche dalla wishlist, mi spaventano troppo! La Garber non mi interessava più ma siete tanto entusiaste dei seguiti che forse devo riprender in mano Caraval!
    Bella la partita??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dirò di più sulle arance quando sarò nel vivo, ora è troppo presto per giudicare! Dai recupera la Garber e sclera con me e Jess!

      Elimina
  2. Il libro della Shannon mi incuriosisce! Non abbastanza da comprarlo a breve, ma lo metterò sicuramente in wish list per il futuro. Invece non ho ancora deciso se prendere la trilogia della Garber, ma prima o poi credo che cederò xD Se ti va qui invece c'è il mio WWW Wednesday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda la garber secondo me dal secondo migliora tanto, o meglio, io non ho avuto un grande feeling con rossella nel primo volume (ma adoro Julian).

      Elimina
  3. Risposte
    1. probabile che sia lui il titolo designato..eh sì, ti racconterò tutto ahahah

      Elimina
  4. Chissà se riuscirò a leggere caraval...un giorno... ma troppi in lista per il momento, che noia :P Anche tu col Priorato... mi mette tanta curiosità sto libro... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah, lasciamo stare le infinite liste...si, stiamo inondando in web parlando del priorato, lo so...è tutto un piano ben studiato ahaha

      Elimina
  5. Credo che il non saper cosa leggere, è un problema che accomuna un pò tutte noi "colleghe". Non conosco questi libri, non mi ispirano molto, ma in rete siete in tanti a citarli. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  6. Io voglio sapere cosa ne penserai del Priorato, mi raccomando ricordati di aggiornarmi in chat ;P

    RispondiElimina
  7. Si confermo... Il priorato è abbastanza lento all'inizio ma appena entri nei meccanismi, vai come una scheggia ehehe
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma è giusto così, la shannon si prende il suo tempo per farci entrare nel suo mondo

      Elimina
  8. Le arance continuano a non intrigarmi, però "Finale" mi sta piacendo tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero?! su continua la lettura...devi arrivare a quel punto *_*

      Elimina
  9. Ciao! Ti ho appena scoperta e mi sono iscritta tra i lettori fissi :)

    Questa sera ho iniziato anche io il Priorato e dopo aver finito la prima parte devo dire che lo sto trovando davvero bellino. Spero che non mi deluderà!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2019/11/www-wednesday-24-alias-un-post.html

    RispondiElimina