mercoledì 13 novembre 2019

WWW Wednesday #39


Buon mercoledì! Come state? Come sta proseguendo la vostra settimana?
Mentre questo post va online io sono ad un corso sui gdl e sulle letture per adolescenti, il mio (quasi) pane quotidiano: sono molto curiosa al riguardo, spero mi sarà utile per il lavoro sennò scatenerò la mia vena polemica.
Comunque oggi piccola novità nelle letture...ma vi lascio al post!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


      
          


Ecco qui, "Finale" della Garber...iniziato ieri sera e mentre scrivo questo post sono al 30%, quindi spero di essere almeno al 50% mentre il post va online. Che dire senza fare troppi spoiler? Vi anticipo solo che ci sono i due pov delle due sorelle, che ci sono i fati, che ci sono Legend e Julian...dai davvero non vi dico altro e torno a leggere!


 What did you finish reading? 

         
         


Ho concluso "Good girl bad boy" di Lauren Price: come mi aspettavo una storia carina, senza troppe pretese...ma ve ne parlerò meglio nella recensione che se tutto va bene sarà online venerdì.

  
 What do you think you'll reading next? 





Resta in attesa di essere letto "Il priorato dell'albero delle arance", ma a breve lo inizierò.

E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

12 commenti:

  1. Il priorato dell'albero delle arance l'ho messo in WL se qualcuno me lo regalerà potrei leggerlo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qua non regala mai nulla nessuno >.< ahahah

      Elimina
    2. susu così ne possiamo parlare insieme...un bel mattoncino sul comodino!

      Elimina
  2. Ciao, non conosco queste letture. Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ma si le letture carine fanno sempre bene ogni tanto, mi incuriosisce infatti :P Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. venerdì arriverà...e cmq si, ci vogliono per staccare un attimo la spina!

      Elimina
  4. mi sento come il bambino del sesto senso vedo il priorato ovunque invece dei morti ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e abbiamo appena inziato...e io ancora non a leggerlo ahahahah






















      Elimina
  5. Io sono al 40% con il Priorato e sembra non finire MAIIIIIIIIIIIII... non vedo l'ora che lo inizi perché voglio sapere cosa ne pensi <3

    RispondiElimina
  6. Le arance non mi piacciono e temo che il priorato sarà uguale xD

    RispondiElimina