mercoledì 8 maggio 2019

WWW Wednesday #31


Buon mercoledì!
So' di essere latitante, MA non è che sono molto a casa in questi giorni, girando come una trottola...diciamo che sono settimane impegnative.
Però sto cercando di recuperare nei pochi tempi morti e scrivere le recensioni dei libri di cui vi avevo accennato nello scorso post del mercoledì e già una dovrebbe uscire domani.
Voi come state? Qualcuna andrà al SalTo?
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.


 What are you currently reading? 


         
 


Finita la collezione della ristampa delle guerriere Sailor, quella di Ranma 1/2 è la prossima che mi accingo ad acquistare: per ora ho comprato solo i primi due che ho subito iniziato, perché ho bisogno di leggere qualcosa che non mi tenga troppo impegnata e il manga in questione è quello perfetto!

 What did you finish reading? 

  
      


Ho finito "Anarchy" e devo dire due cose: è molto più romance che distopico però mi è piaciuto. Scorre via molto velocemente e mi ha colpito la tematica, quanto mai attuale, dell'esaurimento dello risorse. Un futuro che forse non è così lontano. Ma ve ne parlerò nei prossimi giorni!


  
 What do you think you'll reading next? 
 
 

Rimane ancora "Furyburn" perché non ho testa in questi giorni per leggere in inglese!

E le vostre letture quali sono? 

7 commenti:

  1. Troppo romance... no, mi sa che passo Anarchy, anche perché è una serie XD

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Furyborn perché non ho ancora deciso se leggerlo o meno...

    RispondiElimina
  3. Cavoli, non conosco nessuno dei tuoi titoli! "Anarchy" l'ho visto su qualche blog ma non credo di averne letta la trama, vado a curiosare :P

    RispondiElimina
  4. Oh Ranma! Io non compro la serie solo perché so come finisce xD

    RispondiElimina
  5. Manga!!! Scusa, è che quando vedo quegli adorabili fumetti, perdo la sanità mentale :3
    Ammetto che Ranma non è mai stato nelle mie grazie (da bambina detestavo il cartone e non ho mai letto il manga). Della stessa autrice ho AMATO profondamente Inuyasha (che, a discapito della quantità dei volumi, scorre liscio come l'olio *^*).
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/05/www-wednesday-08052019-61.html
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
  6. "Ranma 1/2" non mi ha mai ispirato più di tanto.

    RispondiElimina