mercoledì 27 febbraio 2019

WWW Wednesday #22


Buon mercoledì a tutti!
Come state? Lo so' settimana scorsa ho saltato l'appuntamento con il WWW Wednesday, ma non essendo cambiato proprio nulla da quello della settimana prima, ho preferito saltarlo!
Oggi invece ci sono novità nella lettura e soprattutto ho deciso di alternare una lettura in italiano a quelle inglesi, quindi il secondo della Grisha attenderà ancora qualche giorno per essere letto!
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


  
   


Si, vedete bene, c'è una variazione nelle letture in corso. Complice la biblioteca è arrivato "Magic" della Schwab che ancora non avevo letto e quindi ho deciso di alternare le letture in lingua a quelle in italiano. Per ora non mi pronuncio su Kell, ma conto di finirlo a breve!

 What did you finish reading? 

  
        

Finita la prima trilogia (edita) della serie della Maas...nei prossimi giorni posterò la recensione. Che dire? Fra tutti, forse, questo è il volume che meno mi è piaciuto, ma sicuramente è una serie che si è guadagnata un posticino nel mio cuore e sono felicissima che a brevissimo arrivi tradotta!

  
 What do you think you'll reading next? 


 
  


Resta ovviamente ancora da leggere "Siege and Storm", come vi ho anticipato sopra...ma sarà la prossima lettura, promesso!


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?

12 commenti:

  1. TU AGGIORNAMI SU MAGIC CHE IO ADORO ALLA FOLLIA.
    GRAZIE U.U

    RispondiElimina
  2. La serie della Maas mi ha sempre incuriosita... chissà...
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, spero che la leggerai, visto che a breve verrà edita... ;)

      Elimina
  3. uuuuuh io ho appena finito magic! Sono curiosa da sapere cosa ne pensi e ovviamente sono curiosa anche su Siege and Storm (che è quello che mi è piaciuto un o meno della trilogia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo a leggere la tua recensione!!!! Cmq, giuro che la prossima lettura sarà la bardugo!

      Elimina
  4. Ciao!
    Consoco tutti i titoli che hai citato, ma per il momento non sono sicura di volerli leggere: non mi convincono / incuriosiscono.
    Se ti va di passare, qui trovi il mio WWW: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-27022019-51.html?m=0
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Magic ce l'ho in casa ma non l'ho ancora letto, visti tutti gli ottimi pareri che girano mi aspetto una lettura fantastica, speriamo sia davvero così! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora sono all'inizio, ma devo dire che scorre via velocemente!

      Elimina
  6. Ho in programma di leggere Legend, ormai è tempo di decidermi a prendere in mano il libro AHAHAHAHA devo incastrarlo nella TBR del prossimo mese.

    RispondiElimina