mercoledì 13 febbraio 2019

WWW Wednesday #21


Buon mercoledì a tutti!
Come state? Avete letto la mia recensione di "Shadow and Bone" della Bardugo? Chi di voi ha concluso la serie e chi invece si appresterà a leggerla e recuperarla in vista di "Six of Crows"?
Pessima settimana di letture la scorsa e leggendo sotto capirete perché! Ma, c'è un ma, sono felicissima di due eventi a cui parteciperò nei prossimi mesi...ma non vi dico di più! 
Vi ricordo che la rubrica è stata ideata dal blog Should be Reading (che ha chiuso i battenti due annetti fa circa) e  in cui si mostrano le letture concluse, quelle in corso e quelle in programma.



 What are you currently reading? 


  
  

Sono pessima, ma settimana scorsa ero davvero ko...quindi alla fine ho letto solo 4 capitoli e nel weekend non è andata meglio perché ho avuto un compleanno e domenica al cinema: risultato? Non ho più l'età e soprattutto la ripresa di 5 anni fa...che vecchia! Quindi, concludendo, la lettura della Maas continuerà questa settimana!

 What did you finish reading? 

  
         

Recuperata finalmente la recensione di "Shadow and bone" e quella del libro di Monica James, nei prossimi giorni pubblicherà quella di "Fidanzati dell'Inverno" e di "Ink"...e con questo dovrei aver concluso le recensioni delle ultime letture.

  
 What do you think you'll reading next? 


 
  


Resta ovviamente ancora da leggere "Siege and Storm"


E le vostre letture quali sono? Vi ho incuriositi su qualche titolo?


14 commenti:

  1. Non abbiamo più l'età, come ti capisco io ho pure mesi in più di te :P

    RispondiElimina
  2. Vado a cercare la recensione di Shadow of bone :P

    RispondiElimina
  3. La Maas e la Bardugo sono due autrici che sento citare spesso, prima o poi vedrò di leggere qualcosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che ti piaceranno...anche se penso più la Bardugo che la Maas.

      Elimina
  4. Sull'età, purtroppo, ti capisco!! Più che sui tempi di lettura io però subisco l'età con le recensioni... Ne ho sempre fatte accumulare parecchie, ma più passa il tempo e peggio è... Sigh! :(
    Della Bardugo ho letto entrambe le serie e preferisco nettamente la seconda (Crooked Kingdom mi ha fatta innamorare <3) ma tornerò presto per leggere la tua recensione di Shadows and Bones!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma io non con i tempi, solitamente sono veloce..il problema è che settimana scorsa ero sempre di corsa, a pranzo un panino e la sera...crollavo! Ma mi riprenderò ;)

      Elimina
  5. Ciao! <3
    Ammetto che le serie della Bardugo e della Maas, se da una parte mi incuriosiscono, dall'altra mi allontanano a causa dell'hype che le circonda. Quindi, per il momento, non so se darò loro una possibilità :/.
    Un bacio! <3
    P.s.: se ti va di passare, puoi trovare il mio WWW qui: https://alittlenerdsshelf.blogspot.com/2019/02/www-wednesday-13022019.html

    RispondiElimina
  6. Non ho letto ancora nessuno dei libri che hai inserito... (uno è infovina chi? ahahah) però quello della Maas mi ispira molto
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhah si, è indovina chi? anche per me...perché non avendone finito nessuno questa settimana rimane vuota la risposta!

      Elimina
  7. IO aspetto le recensioni di Fidanzati dell'inverno e di Ink!

    RispondiElimina