venerdì 1 giugno 2018

Book's News "The Dream" di Rebecca Daniels


 Book's News 


Buon venerdì e buon 1 giugno! Incredibile sia già giugno, ancora non riesco a rendermene conto! Questo post avrebbe dovuto andare online qualche giorno fa ma ho accumulato un po' di cose da fare rimandandolo sino ad oggi. Comunque in questa afosa giornata vi parlo del nuovo romanzo edito dalla Dunwich Edizioni "The Dream" di Rebecca Daniels e secondo volume della serie thriller sovrannaturale "Katie Corfield". Pronti a scoprire qualcosa in più?


THE DREAM
Rebecca Daniels




Editore: Dunwich Edizioni
Prezzo: Flessibile 14,90€ Ebook 4,99
Pagine: 330
Serie:  Katie Corfield #2
Genere: Thriller Sovrannaturale
Data di pubblicazione: 29/05/2018

Trama: Una ragazza viene ritrovata da una senzatetto nell’hotel Alexandra. È stata torturata, ma non è morta. È in coma. E il suo destino è legato a quello di altre giovani uccise da un assassino seriale i cui delitti, simili a quelli del mai dimenticato Strangolatore di Boston, gli hanno fatto guadagnare il soprannome di De Salvo Junior. La polizia non ha piste da seguire e non può far altro che richiedere l’intervento di Katie Corfield e Matt O’Brien per andare a caccia di informazioni nella mente della sopravvissuta. Ma Katie non troverà soltanto indizi sull’omicida nei ricordi di Diana Sloane. La memoria della ragazza si rivelerà una trappola pronta a scattare e al suo interno una nuova minaccia attende Katie, una minaccia che arriva dal passato e che ha aspettato anni nell’ombra per poter tornare.

L'autrice:

Rebecca Daniels nasce e vive a Boston, dove lavora in un’azienda farmaceutica. Da sempre accanita lettrice, le sue maestre sono Kathy Reichs, Karin Slaughter e Patricia Cornwell. Adora il caffè, senza il quale non potrebbe scrivere, e i suoi cani Rusty e Callie, senza i quali non potrebbe vivere. The Gift, il suo primo romanzo con protagonista Katie Corfield, è stato in vetta alle classifiche Amazon.

2 commenti:

  1. Non è proprio il mio genere ma sembra interessante.

    p.s. ti ho nominato qui https://imieimagicimondi.blogspot.com/2018/06/bbb-award.html?showComment=1527883379829#c8852379996013580622

    p.s. 2 so che l'ho già detto ma quanto mi piace questa grafica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ops ho sbagliato https://imieimagicimondi.blogspot.com/2018/06/bbb-award.html

      Elimina