venerdì 15 giugno 2018

Cover Reveal "Obbligo o verità" di Penny Reid


 Book's News 


Buon venerdì! Pronti ad un nuovo weekend? Qualche bel programma: tuffo in mare, relax in piscina, oppure come me semplicemente sarete a lavoro?
Ieri vi avevo presentato la cover italiana del meraviglioso romanzo della Cole e oggi vi parlo di un'altra nuova uscita targata Always Publishing di un'autrice presente al RARE, ovvero Penny Reid. Il 21 giugno sarà edito in digitale e il 28 giugno anche in cartaceo il primo romanzo della serie Winston Brothers, "Obbligo o verità", che sono certa vi divertirà e conquisterà! Scopriamo la cover e la trama di questa nuova e imperdibile uscita!


OBBLIGO O VERTÁ
Penny Reid


Editore: Always Publishing
Prezzo: Flessibile 13,90€ Ebook5,99€
Pagine: 304
Serie: Winston Brothers #1
Genere: Contemporary Romance
Data di pubblicazione: 21/06/2018 (ebook), 28/06/2018 (cartaceo)

Trama: Tutti a Green Valley, Tennessee, conoscono i sei fratelli Winston con le loro magnifiche barbe, la loro ingiusta dose di fascino e carisma... e la loro tendenza ad usare questo fascino per le malefatte!
Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee per prepararsi alla vita di viaggi che sogna da sempre.
Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau.
Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo.
Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o Verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più.
Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto... ancora più bollente.
Ora che l’infatuazione per Beau è svanita, Jessica si ritrova sempre più attirata dal suo avversario di infanzia.
Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?
Preparatevi a farvi conquistare dalla simpatia e dal fascino barbuto dei fratelli Winston, dei veri rudi uomini del sud con l'animo da gentiluomini!


L'autrice:
Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a tempo pieno di tre adulti in miniatura, una moglie, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai-da-te di ogni tipo e... ninja immaginaria.
Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classiche di USA Today e Amazon General e sono stati già tradotti in cinque paesi.


Obbligo o Verità non solo mi ha fatta morire dal divertimento, ma mi ha fatta morire dalla voglia di leggere ogni singola storia dei fratelli Winston.
So già che i libri della serie “Che barba l’amore!” saranno tra i preferiti irrinunciabili della mia libreria! Cinque stelle su cinque!
Samantha Young
Una storia d’amore che sa di casa con una dose extra di dèi barbuti. L’ho adorato!
Kylie Scott

2 commenti:

  1. Non è molto il mio genere, ma chissà...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un romance anche divertente...se lo proverai fammi sapere ;)

      Elimina