venerdì 3 marzo 2017

Book's News Marzo 2017

Buon primo venerdì di Marzo!
Il weekend è alle porte e spero di contribuire alla vostra giornata facendovi conoscere alcune uscite di questo mese. Penso che per me non ci saranno acquisti a Marzo per due motivi: devo rifare gli occhiali (eh mica posso andare in giro accecata XD)  ed ad Aprile  intendo partecipare a “Tempo di libri” quindi pensavo di risparmiare un pochino e preparare la lista della spesa per quei giorni!
Ma basta annoiarvi e andiamo a scoprire queste novità!

Risultati immagini per ritorno da te armentroutTITOLO: “Ritorno da te”
AUTORE: J. L. Armentrout
CE: Casa Editrice Nord
DATA USCITA: 2Marzo
PREZZO SU AMAZON:  14.37 euro (cop. Rigida), 9.99 euro (ebook)
Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fìngendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all’uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero...


Risultati immagini per finalmente noiTITOLO: “Finalmente noi”
AUTORE: Tijan
CE: Garzanti
DATA USCITA: 2 Marzo
PREZZO SU AMAZON: 14.37 euro (cop. Rigida), 8.99 euro (ebook)
Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se si sente sempre più sola ora che il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica e il suo mondo crolla pezzo dopo pezzo. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini…

 

TITOLO: “Una perfetta sconosciuta”
AUTORE: A. Burke
CE: Piemme
DATA USCITA: 14 Marzo
PREZZO SU AMAZON:  15.73 euro (cop. Rigida), 9.99 euro (ebook)
Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu - con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu - stai baciando un uomo. Peccato che quell'uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. Era il tuo nuovo capo, l'uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c'era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino... In questo thriller in cui nulla è come sembra, Alice Humphrey vede crollare intorno a sé, come un castello di carte, ogni certezza. Compresa quella più importante: la sua stessa innocenza.

Risultati immagini per anima divinaTITOLO: “Anima divina”
AUTORE: J. L. Armentrout
CE: Harper Collins Italia
DATA USCITA: 16 Marzo
PREZZO SU AMAZON:  16.00 euro (cop. Rigida), 6.99 euro (ebook)
Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti. 
Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio. 
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

Risultati immagini per l'universo nei tuoi occhiTITOLO: “L’universo nei tuoi occhi”
AUTORE: J. Niven
CE: DeA Planeta Libri
DATA USCITA: 21 Marzo
PREZZO SU AMAZON:  14.90 euro (cop. Rigida), 6.99 euro (ebook)
Affascinante. Divertente. Distaccato. Ecco le tre parole d’ordine di Jack Masselin, diciassette anni e un segreto ben custodito: Jack non riesce a riconoscere il volto delle persone. Nemmeno quello dei suoi genitori, o quello dei suoi fratelli. Per questo si è dovuto impegnare molto per diventare Mister Popolarità. Si è esercitato per anni nell’impossibile arte di conoscere tutti senza conoscere davvero nessuno, di farsi amare senza amare a propria volta. E finora è riuscito a cavarsela. Ma le cose prendono una piega inaspettata quando Jack vede per la prima volta Libby. Libby che non è come le altre ragazze. Libby che porta addosso tutto il peso dell’universo: un passato difficile e tanti, troppi chili per poter essere accettata dai suoi compagni di scuola. Un giorno, per non sfigurare davanti agli amici, Jack prende di mira Libby in un gioco crudele, che spedisce entrambi in presidenza. Libby però non è il tipo che si lascia umiliare, e il suo incontro con Jack diventa presto uno scontro. Al mondo non esistono due caratteri più diversi dei loro. Eppure… più Jack e Libby si conoscono, meno si sentono soli. Perché ci sono persone che hanno il potere di cambiare tutto. Anche una vita intera.

Risultati immagini per passenger sperlingTITOLO: “Passenger”
AUTORE: A. Bracken
CE: Sperling&Kupfer
DATA USCITA: 28 Marzo
PREZZO SU AMAZON:  16.07 euro (cop. Rigida)
In una terribile notte, la giovanissima Etta Spencer perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all'improvviso in un mondo sconosciuto, ha un'unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un'abilità di cui lei ha sempre ignorato l'esistenza. Fino a ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell'oceano, e disposta a tutto per ritornare alla propria epoca, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, giovane capitano della nave, alla disperata ricerca di un oggetto misterioso e di inestimabile valore, in grado di salvare il suo futuro. Ma i tentativi di Etta per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio e tempo, tradimento e amore. Una storia originale e dal ritmo serrato: uno speciale viaggio nel tempo, pieno di avventura e romanticismo, che ha subito conquistato il cuore dei giovani lettori americani. 

Risultati immagini per non ti lascerò cadereTITOLO: “Non ti lascerò cadere”
AUTORE: J. Park
CE: Sperling&Kupfer
DATA USCITA: 28 Marzo
PREZZO SU AMAZON:  15.59 euro (cop. Rigida)
Sta arrivando una tempesta e con le tempeste le acque si agitano.
Intrappolata nelle profondità della depressione, Blythe McGuire sta imparando a fuggire dal suo passato mentre abbraccia il futuro. Un futuro ora intrecciato ai fratelli Shepherd. Con Chris, che condivide una storia d'amore incredibile, ma che mette a dura prova il suo cuore. Con Sabin, che condivide un'amicizia intensa, che sta diventando più complicata di quanto entrambi avevano previsto. Un'amicizia ora messa alla prova, perché il passato brutale di Sabin lo ossessiona ancora. Perché il trauma continua a ritornare senza pietà. Ora Sabin è quello che sta annegamento e che fatica a riemergere. La sua agitazione minaccia di mandare tutti e tre in correnti oscure a cui non possono sfuggire. Perchè far attraversare a Sabin il proprio inferno, costerà a entrambi più di quanto Blythe avesse mai immaginato. La loro connessione e il loro amore potrebbe aiutare, ma convincerlo a farsi dare una mano potrebbe essere la sfida più grande.

Risultati immagini per birthdate rubinTITOLO: “Birthdate”
AUTORE: L. Rubin
CE: DeA Planeta Libri
DATA USCITA: 28 Marzo
PREZZO SU AMAZON:  14.90euro (cop. Rigida), 7.99 euro (ebook)
Denton Little non è ancora morto! In un mondo in cui tutti conoscono la data della propria morte fin dalla nascita, Denton è l’unico ad aver superato indenne il giorno fatidico. Non sa perché proprio a lui sia capitato questo straordinario destino, sa solo che ora tutti lo cercano. La sua famiglia, il suo migliore amico Paolo, e Veronica, la ragazza che ha baciato poco prima di darsi alla fuga e che non riesce a togliersi dalla testa. Persino la polizia lo sta cercando. Lui è la prova vivente che è possibile scampare alla propria data di morte, e ora tutti vogliono un pezzo di Denton Little. Questo è decisamente un problema, soprattutto perché il Governo preferirebbe ucciderlo piuttosto che ammettere l’anomalia del sistema. Come se non bastasse, mancano pochi giorni al decesso di Paolo. Proprio adesso che il poveretto si è reso conto di essere follemente, perdutamente innamorato di Millie, l’unica ragazza al mondo che non potrà mai ricambiare i suoi sentimenti. Tra fughe rocambolesche e amori impossibili, Denton cerca di salvare gli amici e smascherare i nemici. Ma come si comporterà ora che non conosce più la data della propria fine e la morte può incombere in ogni momento?

TITOLO: “La rivincita siamo noi”
AUTORE: M. McAdams
CE: Newton Compton Editori
DATA USCITA: 30 Marzo
PREZZO SU AMAZON:  4.99 euro (ebook)
Quando Kennedy Ryan si trasferisce in California, tutto si aspetta meno che di imbattersi proprio in Liam Taylor, colui che ha popolato i suoi pensieri per un anno. È lui che l’ha portata a infrangere ogni regola per una sola notte di passione, ore bellissime che hanno significato, almeno per lei, molto più di quanto potesse immaginare. Reduce da esperienze disastrose con gli uomini, Kennedy si è costruita intorno una corazza difficile da abbattere, ma ogni volta che vede Liam, la sua determinazione si indebolisce. Liam Taylor deve aiutare i nipoti del suo capo a socializzare. Ma quello che suona più come un lavoro da baby-sitter finisce per condurlo proprio dall’unica ragazza che pensava non avrebbe mai più incontrato, dopo essere sgattaiolato via dal suo letto una mattina all’alba. Ora che l’ha ritrovata, però, Liam è determinato a non lasciarla andare. Quando un segreto del passato mette a dura prova la loro relazione, riuscirà Kennedy ad accordare a Liam quella fiducia che lui ha lottato tanto per guadagnarsi?



2 commenti:

  1. La seconda metà di Marzo sarà una strage per i portafogli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi servirà un mutuo per tutti i libri che voglio comprare :'(

      Elimina