mercoledì 27 dicembre 2017

Book's News: Cover Reveal "Sweet. Una dolce conquista" di J.Daniels



Buon 27 dicembre! Passato un buon Natale? Io ho mangiato, mangiato, mangiato ed è giusto così! Che programmi avete per la notte di San Silvestro? Chi di voi partirà e chi invece festeggierà nella propria città come la sottoscritta?
Ma prima di salutare questo strano 2017 vi lascio con la cover reveal della prossima pubblicazione della Always Publishing.
"Sweet. Una dolce conquista" di J.Daniels uscirà il 25 gennaio e sono certa che vi conquisterà  in un sapiente mix di divertimento, sensualità e un po' di zucchero. Una commedia che vi colpirà con la sua freschezza e i suoi protagonisti unici e sopra le righe: la pasticciera tutta pepe Dylan e l’irresistibile “ragazzo dei numeri” Reese, che non esiterà a tirare fuori tutto il suo fascino e tutta la sua sensualità.
Io sono davvero curiosa di leggerelo perché ne ho sentito parlare molto bene e voi?!


TITOLO: “Sweet. Una dolce conquista
AUTORE: J.Daniels
CE: Always Publishing
DATA USCITA: 25 gennaio 2018
PREZZO: 13.90 euro (cop. flessibile)
Un contemporary romance irresistibile come un cupcake e infuocato come una notte di passione.
Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo
cammino il contabile più sexy di tutta Chicago? Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fdanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio.
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fne alla loro avventura insieme con la serata. Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole più che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perché Dylan si lasci sfuggire quest’occasione. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore. Chi avrà la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?
Sex and the City incontra Mr. Sbatticuore in questa commedia romantica provocante, sexy e sorprendentemente divertente.

giovedì 21 dicembre 2017

Recensione "La battaglia delle tre corone" di K. Blake

Risultati immagini per la battaglia delle tre corone
TITOLO: La battaglia delle tre corone
AUTORE: Kendare Blake
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE: 383
DATA DI PUBBLICAZIONE:  2 novembre  2017
PREZZO: 10,00 euro (cop. rigida), 2.99 euro (ebook)
Da che se ne ha memoria, sull'isola di Fennbirn ogni generazione è stata scandita dalla nascita di tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente degne nella successione ereditaria della corona e tutte in grado di padroneggiare la magia. Mirabella è una fiera elementalista, sfacciata come i suoi incantesimi: governa il fuoco, i flutti e i fulmini con il solo schioccare delle dita. Katharine è sottile e insinuante come il suo potere: la sua simbiosi con i veleni è tale che può ingerire anche la più letale delle sostanze tossiche senza che le accada nulla. Arsinoe, invece, ha sviluppato una perfetta comunione con la natura: può far sbocciare le rose più incantevoli o ammansire i leoni con il suono gentile della sua voce. Ma per diventare regina non basta il diritto di nascita: dovranno combattere duramente l'una con l'altra, per ottenere la corona, perché non si tratta di un gioco in cui si vince o si perde... In ballo c'è la vita. Ecco, questa è la notte in cui le gemelle compiono sedici anni: la battaglia ha inizio.

La mia opinione
Buongiorno a tutti! Se tutto è andato per il meglio (ovvero blogger non mi ha fatto uno dei suo scherzetti) questo post dovrebbe essere online stamattina.
Sono assente in questo periodo per vari motivi, ma non sto certamente smettendo di leggere e scrivere recensioni, anzi...ho solo un po’ di problemi a mettermi al pc e programmarli, ma in queste vacanze natalizie mi farò perdonare.
La recensione de “La battaglia delle tre corone”  è scritta a distanza di qualche tempo dalla lettura del romanzo, quindi a mente fredda. Ma scopriamo cosa penso di questo attesissimo fantasy.

mercoledì 13 dicembre 2017

Release Blitz "Il colore del caos" Giovanna Roma



TITOLO: Il colore del caos

AUTRICE: Giovanna Roma

GENERE: forbidden romance

SERIE: volume unico

DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 dicembre 2017



venerdì 8 dicembre 2017

Release Party “Blood of the Prophet” di Kat Ross


Buon venerdì e buona festa! Siete pronti per questo weekend lungo con neve prevista anche qui da noi in pianura?!
Ma non parliamo del meteo, piuttosto dedichiamoci al Release Party di “Blood of the Prophet” di Kat Ross che esce proprio oggi per Dunwich Edizioni ed è il seguito di “The Midnifht Sea”, edito sempre da Dunwich a Maggio.
Un fantasy avvincente e coinvolgente, caratterizzato da magia, creature spaventose e una storia che vi terrà incollati sino all’ultima pagina (e con una cover spettacolare). Vi ho incuriosito?


TITOLO: “Blood of the Prophet
AUTORE: Kat Ross
CE:  Dunwich Edizioni
DATA USCITA: 8 dicembre  2017
PREZZO SU AMAZON: 14.90 euro (cop. Rigida), 3.99 euro (ebook)
Visionario. Alchimista. Salvatore. Santo.
Il Profeta Zarathustra è stato chiamato in molti modi. Ora trascorre il suo tempo disegnando capre dall’aspetto bizzarro. Ecco cosa succede quando ci si ritrova in una cella per duecento anni. Ma l’uomo che potrebbe essere impazzito, e che decisamente dovrebbe essere morto, è di colpo tornato a essere molto importante…
Sono passate soltanto poche settimane da quando Nazafareen è fuggita dai sotterranei del Re con il suo daeva, Darius. Sperava di non dover mettere più piede all’interno dell’impero, ma la ricerca del Profeta l’ha condotta nell’antica città di Karnopolis. Devono trovarlo prima che Alexander di Macedonia bruci Persepolae, e con essa la madre di Darius. Ma non sono i soli a cercarlo.
Il negromante Balthazar ha i suoi piani per il Profeta, così come il capo delle spie dei Numeratori. Mentre Nazafareen viene attirata in un gioco pericoloso, i suoi nuovi poteri prendono una brutta piega. Soltanto il Profeta comprende il segreto del suo dono, ma il prezzo di quella conoscenza potrebbe rivelarsi più di quanto Nazafareen sia disposta a pagare…

sabato 2 dicembre 2017

Rare Reading Challenge #04 Male, malissimo



Buongiorno a tutti e buon dicembre!!!! Fra pochissimo sarà Natale: sentite nell'aria la magia di questa festività? E come non sentirla, poiché sono mesi che hanno già iniziato a mettere addobbi, dolci etc ovunque! 
Ma basta tergiversare: questo post lo sto scrivendo nella pausa pranzo e noterete che non ci sono molte buone notizie, anzi...
Ma procediamo con ordine e scopriamo com’è andata realmente per me e Jessica del blog The Ink Spell   questo mese della RARE Reading Challenge partita a settembre.


REGOLAMENTO

Durata della Challenge:
dal 1/9/2017 al 17/6/2017

Per Partecipare:
1) Seguire come Lettori Fissi sia  The Library of Belle sia The Ink Spell
2) Commentare questo post (su entrambi i blog è preferibile, ma basta che ne commentiate uno) con il nome con cui seguite i blog

Cosa Bisogna Fare:
Opzione Tutte le Autrici: se decidi di partecipare alla Challenge leggendo sia le autrici edite che quelle inedite dovrai leggere almeno 4 libri al mese scegliendo tra i libri delle autrici presenti nelle due liste che trovi qui sotto.
Opzioni Autrici Edite: se decidi di partecipare alla Challenge leggendo solo le autrici edite dovrai leggere almeno 2 libri al mese scegliendo tra i libri delle autrici presenti nella lista "Autrici Edite" che trovi qui sotto.

Riepiloghi:
Il 30 di ogni mese verrà pubblicato un riepilogo mensile delle nostre letture che voi potrete commentare con i vostri traguardi, consigli, opinioni circa i libri che avete letto.

Bonus:
Dato che le autrici in lista sono tantissime e si preannunciano in aumento, se avete già letto qualcosa di qualcuna delle autrici che troverete in lista potrete auto abbonarvele sottraendole al numero totale di libri che dovrete leggere in queste 42 settimane.

Opzionale:
Se volete, oltre al nome con cui ci seguite e quale delle due opzioni scegliete, potete scriverci quante autrici avete già letto fino ad ora, così da tenere tutte insieme il conto dell'andamento.

Ad esempio:
Belle- Opzione Tutte - 1/9/2017 da leggere 84 di 91 (lette 7 edite, 0 inedite)
Jessica - Opzione Tutte - 1/9/2017 da leggere 75 di 91 (lette 15 edite, 1 inedite)
Ovviamente i post verranno aggiornati di volta in volta con i vostri commenti.

sabato 25 novembre 2017

Cover reveal "Un marito per la mamma" di Susy Tomasiello

Buon sabato a tutti! Siamo già al 25 novembre…fra un mese è Natale: non misembra vero che questi tre mesi siano già passati!
Sperando che la programmazione di blogger non mi abbia fatto un brutto scherzo, dovreste a breve essere catapultati nel cover reveal dell'ultimo romanzo della bravissima Susy Tomasiello proprio a tema natalizio: “Un marito per la mamma”. Curiosi di scoprire qualcosa in più?!


TITOLO:Un marito per la mamma
AUTORE: Susy Tomasiello
EDITORE: Self-Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2 dicembre 2017
GENERE:  Romance
Jack ha nove anni. Vive insieme a sua madre e al suo cane Chuck a Farmy Cooke, presto si festeggerà il Natale e lui ne è entusiasta. Un giorno però, ascolta una telefonata della nonna e scopre che la mamma avrebbe bisogno di un marito. Complici i suoi amici, Paula e Steve, Jack stilerà una lista ed esprimerà anche un desiderio alla Stella più lucente nel cielo. Il giorno dopo in città arriva Mick, uno straniero, e Jack pensa che lui potrebbe essere il candidato ideale. Ne è davvero convinto, ma anche Jonathan, il capo della mamma, si rivela essere una persona gentile  molto affidabile.  E se la Stella gli avesse indicato la strada sbagliata? E se si fosse sbagliato a scegliere? Jack non sa come come fare per risolvere le cose ma è a quel punto che il Natale lo aiuterà. La magia del Natale, infatti, aiuterà a realizzare tutti i desideri, anche quelli che Jack credeva irrealizzabili.
La storia è interamente raccontata da un bambino che crede nel Natale e nella sua magia. E tu credi nella magia del Natale?

giovedì 23 novembre 2017

Recensione "L'ombra di Ares" di J. L. Armentrout

Risultati immagini per l'ombra di ares
TITOLO: L’ombra di Ares
AUTORE: J. L. Armentrout
EDITORE: Harper Collins Italia
PAGINE: 446
DATA DI PUBBLICAZIONE:  2 novembre  2017
PREZZO: 13.60 euro (cop. rigida), 6.99 euro (ebook)
Mentre il mondo dei mortali scivola nel caos, travolto da una guerra in cui divinità, Puri e Mezzosangue si affrontano senza esclusione di colpi, Alex per la prima volta non sa cosa fare. La scioccante sconfitta che ha lasciato sul suo corpo ferite indelebili ha segnato profondamente anche la sua anima, costringendola a dubitare di se stessa e delle sue reali capacità di mettere fine a quell'insensato conflitto una volta per tutte. Come se non bastasse, gli ostacoli che separano lei e Aiden dalla felicità sembrano moltiplicarsi, e l'idea di doversi fidare di un nemico letale per scendere ancora una volta negli Inferi e liberare uno degli dei più potenti e pericolosi di tutti i tempi è a dir poco destabilizzante. Ma la resa dei conti è ormai imminente, e Alex sa che sarà messa di fronte a una scelta terribile: la distruzione di tutto ciò che ha di più caro... o la propria fine.

La mia opinione
Buongiorno a tutti! Sperando che la programmazione di blogger non mi tradisca, volevo parlarvi dell’ultimo romanzo della serie Covenant, che ho divorato lo scorso weekend!
“L’ombra di Ares”, edito da Harper Collins Italia (che in un anno ha concluso tutta la serie per la gioia di noi fan) lo scorso 2 novembre, segna la fine della storia di Alex, Aiden, Luke, Deacon, Marcus, Olivia etc, ma non quella di Seth, perché come sapete la magnifica Jennifer ha deciso che il primo sarebbe stato un protagonista perfetto per la Titan series (in arrivo prossimamente nel nostro bel paese).

lunedì 20 novembre 2017

Cover Reveal "Il colore del caos" di Giovanna Roma


Buon lunedì a tutti! Com'è iniziata la vostra settimana?
Oggi sono qui per la covere reveal dell'ultimo romanzo della bravissima Giovanna Roma, ovvero “Il colore del caos”. Curiosi?

TITOLO: Il colore del caos
AUTORE: Giovanna Roma
EDITORE: Self-Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12 dicembre 2017
GENERE:  Forbidden romance
Lui indossa jeans e tatuaggi. Io una divisa scolastica.
Lui ha un lavoro che ama, io una vita che odio.
Scott Turner è uno stronzo ventisettenne. Io, Allison Newborn, ammetto di essere una sedicenne difficile da gestire.
Gli sono caduta tra capo e collo e per questo crede di dettare le regole. Certo, continua a ripetertelo.
Abbandonata al lusso di una vita agiata, con due genitori sempre presi da sé stessi, è difficile obbedire agli ordini.

Tutto in lui gli urla di starmi lontano.
Tutto in me prega di combattere dei sentimenti che dovrei rinnegare.

Non abbiamo scelta, siamo costretti a trovare l'armonia in questo caos.
A volte gli incontri avvengono nel tempo sbagliato.
Ci trasformano per sempre.
Ci costano tutto.
Cos'altro può accadere a un amore proibito?

giovedì 16 novembre 2017

Recensione "Sotto lo stesso tetto" di A. Brashares

TITOLO: Sotto lo stesso tetto
AUTORE: Ann Brashares
EDITORE: Rizzoli
PAGINE: 352
DATA DI PUBBLICAZIONE:  16 novembre  2017
PREZZO: 19.00 euro (cop. rigida), 8.99 euro (ebook)
Il matrimonio di Robert e Lila è stato breve e intenso. Hanno avuto tre figli: Emma, Quinn e Matthew, ora ventenni. Terreno di guerra tra i due è la casa delle vacanze a Long Island, dove si alternano con le famiglie ricomposte; hanno, infatti, nuovi compagni e nuovi figli, Sasha e Ray, entrambi diciassettenni, che non si sono mai conosciuti. Il fidanzamento di Emma con un brillante avvocato che lavora nello studio di Robert dà il via a incontri e scontri tra le due famiglie, con grandi sorprese e un tragico epilogo. Saranno Sasha e Ray che, d'intesa e attratti l'uno dall'altro, spingeranno i genitori a superare anni di rancori.

La mia opinione
Buon giovedì mattina!
Come vi avevo anticipato ieri, oggi 16 novembre, esce in tutte le librerie e store online “Sotto lo stesso tetto”, l’ultimo romanzo di Ann Brashares edito da Rizzoli e di cui sto partecipando al blogtour. Proprio nella giornata dell’uscita sul mercato, tutti noi blog che stiamo partecipando all’evento, pubblichiamo la recensione in anteprima.
Come vi avevo già accennato sono una fan di questa scrittrice  dalla stile scorrevole, mai noioso o pesante, ma sicuramente ci sono stati sia punti positivi che negativi nella narrazione. Ma procediamo con ordine.

Blogtour "Sotto lo stesso tetto" di Ann Brashares

Buon mercoledì a tutti!!!!
Oggi sono di corsa per delle faccende di lavoro, ma prima di scappar via voglio presentarvi la terza tappa del blogtour dedicata al nuovo romanzo di una scrittrice che sin da ragazzina mi ha toccato il cuore, ovvero Ann Brashares, ovvero “Sotto lo stesso tetto”, che uscirà in tutte le librerie e gli store online per Rizzoli domani! uiQuindi non lasciatevelo scappare.


TITOLO: Sotto lo stesso tetto
AUTORE: Ann Brashares
EDITORE: Rizzoli
PAGINE: 352
DATA DI PUBBLICAZIONE:  16 novembre  2017
Il matrimonio di Robert e Lila è stato breve e intenso. Hanno avuto tre figli: Emma, Quinn e Matthew, ora ventenni. Terreno di guerra tra i due è la casa delle vacanze a Long Island, dove si alternano con le famiglie ricomposte; hanno, infatti, nuovi compagni e nuovi figli, Sasha e Ray, entrambi diciassettenni, che non si sono mai conosciuti. Il fidanzamento di Emma con un brillante avvocato che lavora nello studio di Robert dà il via a incontri e scontri tra le due famiglie, con grandi sorprese e un tragico epilogo. Saranno Sasha e Ray che, d'intesa e attratti l'uno dall'altro, spingeranno i genitori a superare anni di rancori.

Ho la fortuna di averlo letto in anteprima (e infatti domani su tutti i blog che partecipano al blogtour troverete le recensioni) e la mia tappa è dedicata agli estratti del romanzo, perciò ne ho scelti tre, brevi perché non voglio rivelarvi troppo ma solo incuriosirvi, che mi hanno colpito in particolar modo.

martedì 14 novembre 2017

Christmas Giveaway

Buongiorno a tutti!!!! Com’é cominciata la vostra settimana? Qui l’inverno decisamente ha fatto il suo arrivo in grande stile: freddo, vento e temperature precipitate…quindi fuori i cappotti, copertine e tazze fumanti di cioccolata (anche se queste ultime  già da qualche settimana che mi fanno compagnia).
Comunque complice due ordini fatti su Amazon, la Fairyloot del mese di novembre in arrivo (non vedo davvero l’ora, il tema è Ladies that slay!), la mia libreria aveva bisogno di una rinfrescata e quindi ho preparato due borse da portare in dono in biblioteca…ma ho lasciato da parte un libro che ho deciso di mettere in premio con un bel giveaway (diciamo che sarà il mio regalo di Natale per uno fortunato fra di voi).

sabato 11 novembre 2017

Book's News "Chills" di Mary Sangiovanni


Buongiorno a tutti amici lettori!
Come avete passato il venerdì sera? Con un buon libro? Godendovi un film? Tifando la nazionale di calcio? Oppure siete usciti a divertirvi? Io ho concluso un romanzo di cui a breve vi parlerò e poi ho fatto zapping! Ma oggi sono qui non per tediarvi con la mia vita ma per presentarvi "Chills" di Mary Sangiovanni, uscito in tutti gli store proprio ieri per Dunwich Edizioni.


TITOLO: “Chills”
AUTORE: Mary Sangiovanni
EDITORE: Dunwich Edizioni
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 novembre 2017
PREZZO: 12.90 euro (cartaceo), 3.99euro (ebook)
Tutto comincia con una brutale nevicata a maggio. L’area
più colpita è la cittadina rurale di Colby, nel Connecticut.
Le scuole e le attività sono chiuse, la rete elettrica è fuori
uso, e il detective Jack Glazier trova un cadavere nella
neve. Sembra essere la vittima di un bizzarro omicidio
rituale. Non sarà l’ultima. Mentre la neve si accumula,
così si accumulano i sacrifici. Tagliato fuori dal resto del
mondo, Glazier si allea con una specialista dell’occulto
per scovare la società segreta che si nasconde tra loro.
Gli dei che adorano sono inimmaginabili. I poteri che
evocano sono inarrestabili. E le cose che faranno alla
brava gente di Colby sono profondamente, orribilmente
innominabili…

venerdì 10 novembre 2017

Review Party "Il viandante" di Jane Harvey-Berrick

TITOLO: Il viandante
AUTORE: Jane Harvery-Berrick
EDITORE: Delrai Edizioni
PAGINE: 320
DATA DI PUBBLICAZIONE:  25 ottobre  2017
PREZZO: 16.50 euro (cop. rigida), 3.99 euro (ebook)
"Era uno normale, carino a prima vista. In realtà era straordinario, anche se non sempre gentile, e bellissimo.
“Bello” era una parola troppo riduttiva per la sua pelle liscia e dorata; per il viso, descritto dagli zigomi decisi, e il mento volitivo.
Aveva gli occhi del colore del mare prima di una tempesta, l’espressione dubbiosa e vulnerabile,
labbra morbide e carnose, dello stesso colore della rosa rossa in sboccio; il suo corpo statuario, scolpito, pericoloso.
Poteva respirare fuoco, mangiare fiamme, e la parola “amore” bruciava insieme a quelle sulle sue labbra.
Ero già coinvolta da lui da prima che mi rendessi conto dell’inizio della nostra storia.
È stato divertente il modo in cui sono andate le cose."

Aimee ha dieci anni quando la sua strada incrocia quella di Kes, abile ragazzino circense, e scopre così la magia del circo. Lui è tutto ciò che lei non sarà mai: libero, felice e senza paura. Sono sufficienti due settimane all’anno per unire i due giovani, e la loro amicizia si trasforma pian piano in qualcosa di più profondo, intrinseco, ma anche molto pericoloso. Aimee infatti sa che Kes non potrà mai fermarsi in un solo luogo e che il suo cuore è destinato a seguirlo in capo al mondo pur di stare con lui.
Il sentimento dei ragazzi spaventa entrambe le famiglie, perché motore di comportamenti impulsivi e illogici. Ma Aimee non vuole rinunciare all’amore per Kes, e lui sa che nessuna lo conosce quanto lei. Lottare, però, non è facile quando a volersi unire sono due mondi tanto distanti tra loro e per Aimee e Kes la vita sembra diventare impossibile nell’attesa dell’altro.
Il primo romanzo della Traveling Series dalla penna ipnotica della scrittrice Jane Harvey-Berrick, un successo internazionale che ha fatto innamorare migliaia di lettori.

La mia opinione
Buon venerdì e ben tornati sul blog!!! Qui continua a piovere…uff!!! Programmi per il weekend? Oppure improvviserete?
Come vi avevo anticipato nel post sulla RARE ReadingChallange, ad ottobre ho letto “Il viandante” di Jane Harvey-Berrick, omaggio della Delrai Edizioni in occasione del blogtour e del review party, che proprio oggi approda qui sul blog.
Ma basta tergiversare e parliamo di questo sorprendente romanzo.

giovedì 9 novembre 2017

I love series "Covenant series" di Jennifer L. Armentrout

Buonasera a tutti e buon giovedì! Mi sono resa conto che sono mesi e mesi che ho abbandonato questa rubrica, I love series, che tanto adoro (spero che piaccia anche a voi) e in queste monotone giornate piovose ho deciso che è il giunto il momento di rimettersi in carreggiata. La serie che vi presento oggi si è appena conclusa nel nostro bel Paese ed è di un’autrice che è stata poche settimane fa qui da noi e che io venero!
Sono certa che avete capito di chi sto parlando, vero? Ovviamente della bravissima Jennifer Armentrout e della sua Covenant series.
Una serie che in tanti abbiamo aspettato venisse portata anche in Italia e che nel luglio del 2016 è approdata nelle librerie grazie ad Harper Collins Italia, che in poco più di un anno ha completato la sua pubblicazione, per la gioia di noi lettrici.
Protagonista della serie è Alexandria, questa caparbia, divertente, impulsiva mezzosangue che tra Hematoi, la presenza dell’ Apollonyon Seth, imprevedibili avvenimenti e l’amore proibito per Aiden, cercherà di sopravvivere e di provare a vivere una vita “normale” (per quanto possa esserlo visto i vari problemi che si troverà davanti).
Una serie che mischia il contemporaneo con la mitologia greca, personaggi ben strutturati che cambiano durante l’arco narrativo, uno stile come sempre dinamico, dialoghi divertenti e profondi e mai banali….insomma ancora non vi go convinto?!
Ma scopriamo di più sui titoli da cui la serie è composta.

Risultati immagini per ritorno al covenant
TITOLO: Ritorno al Covenant (#0.5)
AUTORE: Jennifer L. Armentrout
PAGINE: 67
EDITORE: Harper Collins Italia
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 febbraio 2017
PREZZO SU AMAZON: 0.99 euro (ebook)
Per tre anni Alexandria è vissuta in mezzo ai mortali, fingendo di essere come loro e cercando di dimenticare tutto quello che aveva imparato quando viveva nel Covenant, prima che sua madre decidesse di andarsene perché quel luogo popolato di semidei e Mezzosangue non era più sicuro. 
Il destino però trova sempre il modo di compiersi, e quando un attacco delle terrificanti e letali creature che le hanno sempre insegnato a combattere le strappa ciò che ha di più caro, Alex ha un'unica scelta: tornare al solo luogo a cui sente di appartenere. Ma la strada verso il Covenant è piena di pericoli e ogni passo verso la salvezza potrebbe essere l'ultimo. Perché ora i daimon le danno la caccia...

mercoledì 8 novembre 2017

Review Tour "Non basta dirmi ti amo"di D. Volonté


Risultati immagini per non basta dirmi ti amo
TITOLO: Non basta dirmi ti amo
AUTORE: Daniela Volonté
EDITORE: Newton Compton Editori
PAGINE: 312
DATA DI PUBBLICAZIONE:  9 novembre  2017
PREZZO: 9.90 euro (cop. rigida), 2.99 euro (ebook)
Durante le feste, l'aeroporto JFK di New York è persino più affollato del solito. A causa delle abbondanti nevicate, poi, tutti gli aerei sono in ritardo, compreso quello che dovrebbe riportare Beatrice in Italia. Durante l'interminabile attesa, un signore ha un infarto e Beatrice si ritrova a soccorrerlo tempestivamente con l'aiuto di un uomo con una cicatrice sul viso. Si chiama Callan ed è di origine inglese. Seppure per poco, l'intensità di quei momenti li ha avvicinati, ma l'annuncio dei voli richiama entrambi alle proprie vite e Beatrice torna in Italia dal fidanzato, Matthias, che ha in serbo per lei un'inaspettata proposta di matrimonio. I preparativi la inghiottono, insieme ai conflitti con l'ingombrante suocera e con suo fratello, che non vede di buon occhio le nozze. Beatrice ha quasi dimenticato l'episodio all'aeroporto, quando riceve il messaggio di Richard, l'uomo che ha salvato: ha organizzato un weekend in Toscana con le due persone a cui deve la vita. In pochi giorni tutto cambia e Beatrice dovrà prendere decisioni difficili pur di seguire il suo cuore. Sarà pronta a lasciarsi andare?

La mia opinione
Buon mercoledì a tutti! Se blogger non mi ha fatto brutti scherzi, questo post dovrebbe essere online  (io e la programmazione non andiamo molto d’accordo) e quindi potrete leggere la mia tappa del review tour del meraviglioso libro di Daniela Volonté “Non basta dirmi ti amo”.

A chi ogni giorno porta con orgoglio le proprie cicatrici,
sul corpo o nell’anima.
Sono la vostra storia, non vergognatevene mai…

Mi sono trovata di fronte ad un romanzo che mi ha emotivamente travolta: in questo periodo sono sicuramente più emotiva, però la storia di Beatrice e Callan mi ha talmente coinvolta da vivere in prima persona le loro stesse sensazioni, emozioni.
La storia è narrata dal doppio pov, quindi è ancor più intenso il contatto con i due protagonisti.