venerdì 4 febbraio 2022

Focus on: uscite più interessanti del 2022


 Focus On 


Buon venerdì a tutti e buon febbraio!
Dovrei dire anche buon 2022 ma dopo un mese dall'inizio mi sembra un po' fuori luogo!
Sono sparita a gennaio, troppe cose da fare, ho arrancato anche sul canale e credo sarà così anche per febbraio, marzo e aprile: gli impegni sono tanti, sia sul lavoro che fuori per 2000 motivi diversi e dunque è giusto ridimensionare un po' per poter sopravvivere a tutto non avendo giornate infinite.

Il post di oggi, spero di farmi perdonare l'assenza, è dedicato alle uscite editoriali (annunciate!) per questo primo semestre del 2022: ho raccolto quelle che trovo più interessanti fra fantasy e romance e ve le riassumo tutte qui sotto!





Delle uscite che ho nominato ne aspettate qualcuna anche voi? Vi interessa qualche titolo che ho nominato?


Nessun commento:

Posta un commento