martedì 16 febbraio 2021

5 Uscite romance di febbraio che aspettavo con trepidazione


 Book's News 


Buon lunedì e buon inizio settimana!
Come state? Avete passato un bel weekend? Qualcuno ha "festeggiato" San Valentino e si dedicherà a San Faustino?
Essendo febbraio il mese "dell'amore" oggi vi presento le 5 uscite romance che più mi incuriosiscono.
Pronti?!

 


La prima è il nuovo romanzo di Samantha Young, edito da Quixote Edizioni e che davvero mi incuriosisce molto (e se devo essere onesta non mi dispiace nemmeno la cover).
Una vacanza in uno sperduto paesino, una particolare libreria e un allevatore alquanto sexy: il colpo di fulmine è dietro l'angolo.
Il libro l'ho inserito in wl e lo leggerò prossimamente perché sembra leggero, carino e romantico. 
 









Torna la Premoli e per le fan come la sottoscritta il libro finisce direttamente in wl. Ancora non posso leggerlo perché sono incasinata (si, sono pessima) con altre letture, scadenze, lavoro, studio etc, ma alla cara Premoli non si può dire di no e quindi quando avrò un momento libero lo leggerò.












Mentre questo post va online, l'ebook del libro è già uscito (la data si riferisce alla pubblicazione in cartaceo) e poiché lo attendevo con ansia da quando il team Hope lo ha annunciato nel 2020, sicuramente lo acquisterò. 
Mi ispira tantissimo, le recensioni su goodreads sono entusiastiche e non posso proprio lasciarmelo sfuggire! 





 


La Armentrout è un'autrice che adoro tantissimo sul paranormal romance, meno sul contemporary romance ma di lei è tantissimo che non leggo nulla e la trama di "Tra ieri e domani" mi ispira davvero tanto, quindi potrei darle una chance! 

Ultimo ma non per importanza è quello della Helena Hunting: già il titolo dice tutto! La trama per quanto già sentita è una di quelle che piacciono a me, quindi sicuramente questo volume edito da Sperling&Kupfer lo leggerò! 


Questo post si conclude qui. Fatemi sapere se qualcuno di questi titoli vi ispira e quali sono i libri che più attendete in questo febbraio. 


1 commento:

  1. Ciao cara!
    Rebel boy incuriosisce un sacco anche me *^*. Mi sa proprio che lo aggiungo alla lista. Grazie per tutti questi nuovi titoli!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina