lunedì 8 febbraio 2021

5 uscite fantasy/paranormal romance di febbraio che attendo con trepidazione


 Book's News 


Buon lunedì e buon inizio settimana!
Come state? Avete passato un bel weekend? Siete carichi per la seconda settimana di febbraio che si concluderà con la ricorrenza più dolce, ovvero San Valentino?
É troppo presto per parlarne, quindi oggi vi presento le 5 uscite fantasy/paranormal romance che più mi incuriosiscono in questo febbraio.
Pronti?!

 



La prima è dedicata ad un libro uscito settimana scorsa, un paranormal romance che se le aspettative non saranno deluse, ci regalerà tanta gioia (e trash), ovvero "Crave" di Tracy Wolff.
Una scuola con personaggi particolari, una storia d'amore che promette scintille e il richiamo a Twilight è davvero molto forte, almeno nelle premesse. Tutto ciò fa di "Crave" un'attrattiva troppo forte per me! 











Il secondo titolo che mi incuriosisce è "Wilder Girls" di Rory Power. Un romanzo che inizia con qualcosa che conosciamo bene, ovvero una pandemia ma che dalla trama sembra nascondere molto altro.
Un volume di 250 pagine circa che sono super curiosa di leggere. 









Terzo volume che in realtà è una saga intera, come in questo ultimo periodo ci ha abituato Oscar Vault.
 In questo caso parliamo de "Il tensorato" di Neon Yang (o J.Y Yang come segnalato su goodreads). In origine la serie è composta da 4 volumi che da una parte mi incuriosisce moltissimo, dall'altra ho un po' di dubbi...ma non per questo non tenterò la lettura. 











Quarto volume non poteva che essere il quarto capitolo di ACOTAR, quello che in questi giorni sta facendo discutere per una copertina che non rispecchia la protagonista del libro, ovvero Nesta.
Sicuramente leggerò questo volume, anche se temo fortemente, conoscendo la Maas, per la ship...aiuto!















Quinto e ultimo volume, come vi anticipavo settimana scorsa, è il secondo volume della serie della Mahurin, ovvero "Blood&Honey": sono curiosissima di sapere come continueranno le vicende di Louise e Reid, ma soprattutto di scoprire alcuni particolari riguardanti il mondo delle streghe.








Questo post si conclude qui. Fatemi sapere se qualcuno di questi titoli vi ispira e quali sono i libri che più attendete in questo febbraio. 


1 commento: